Eviterei, spazio rubato per nulla.
Inoltre dovresti svuotare tutto e far seccare il silicone per giorni.
Eviterei, spazio rubato per nulla.
Inoltre dovresti svuotare tutto e far seccare il silicone per giorni.
Siccome ho notato che le mie tarte utilizzano ed esplorano spesso le costruzioni che compongo,ho deciso anche nel nuovo di fare lo stesso con pietre vere..
Ripeto c'è e' un prodotto adatto ,non cancerogeno in commercio? Grazie
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Tanto x chiarezza, non devo fissare le roccie al fondo vasca ma attaccare alcune roccie(non molto grandi tra loro).Volevo un consigli sul silicone....ps : la vascave' senza acqua
Ripeto, non ne capisco il senso, piuttosto investi in un paio di grossi legni specifici per acquario (mopani, jati, mangrovia, eccetera).
Se proprio vuoi incollare queste pietre (ma ripeto non condivido) usa silicone per acquari del tipo acetico e che NON sia antimuffa
Ho una mangrovia di 40 cm, una roccia Dragon stone e due purple.Siccome voglio inserire alcune Anubias(anche se so' che faranno una brutta fine),la composizione mi serve per ancorare in modo specifico le piante.Ho visto su internet che alcuni utilizzano il cemento rapido al posto del silicone .....quale sarebbe meno invasivo?
Non ne ho idea, forse ti conviene googlare o cercare su qualche forum di acquariofilia.
Io non mi complicherei la vita. Se usi il silicone che ti ha detto gibo non avrai nessun tipo di problema
Io l ho usato per unire due pezzi di legno, tra cui uno non proprio leggerissimo, e ha fatto il suo dovere
Ciao a tutti,questo è l'upgrade che ho costruito per ospitare le mie amiche.Ho solo un dubbio riguardo il termoriscaldatore.Secondo voi messo così al centro vasca e' corretto? Oppure mi conviene metterlo accanto alla paperella? Grazie
Le Pseudemys sono tartarughe nordamericane che possono essere allevate all'aperto ai nostri climi, non richedono un termoriscaldatore se la vasca è ospitata indoor: levalo pure.
Quanto misura la vasca?