Sono bellissime! Le trovo veramente spettacolari!
Quanti esemplari hai? Per curiosità posso sapere quante le hai pagate?
Sono bellissime! Le trovo veramente spettacolari!
Quanti esemplari hai? Per curiosità posso sapere quante le hai pagate?
Grazie mille per i complimenti! Ho 3 esemplari quelli delle foto.. Ho postato infatti i 3 piastroni che sono differenti come disegni uno dall'altro! Per il prezzo per delle baby si aggira tra i 30 e i 40 euro ciascuna! Che a mio avviso non è neanche troppo vista la loro rarità e visti anche i prezzi di tartarughe ben più comuni..
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi aggiungo ai complimenti! Sono meravigliose! E mi complimento anche per gli allestimenti li trovo veramente ben fatti!
Inviato dal mio cosomobile usando quell'app la...
Sono sottospecie marginata ?
Grazie mille per i complimenti! Devo ammettere che hanno dei colori davvero particolari e più crescono e più il disegno diventa nitido e il rosso si accende.. Per quanto riguarda gli allestimenti vi allego due foto della nuova casa della graptemys e di come si presentava il Vascone Delle chrysemys fino a qualche settimana fa quando le tenevo ancora in una vaschetta Ikea alzando pian piano il livello.. Anche perché quando le ho prese avevano ancora un po' di sacco vitellino (erano nate davvero da poco!) e su consiglio dell'allevatore le ho abituate pian piano sia al cibo che all'acqua alta..
Dunque bella domanda.. 2 sono sicuramente picta belli ma il piastrone dell'esemplare della prima foto (quello con la striscia nera) ricorda anche a me una marginata.. Anche se l'allevatore mi ha detto che alcune belli nascono con il disegno così e effettivamente il carapace e i disegni sulla testa sono uguali in tutte e 3 le tartarughe.. Però il dubbio che possa essere un ibrido picta belli picta marginata mi resta
Ecco le foto degli allestimenti