è vero ho fatto io il terrone stavolta
sono occupatissimo in questo periodo ragazzi, quindi il ritardo è anche colpa mia, Simo ha dovuto fare tutto da solo
Allora complimenti a Simone...lo sgobbone
Scherzi a parte mi unisco ai complimenti di Fabio, sono proprio contento per la riuscita di questo concorso (non so se si era capito) e adesso TUTTI devono votare votare votare !!
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
solo per Simone allora!
ho votato...con molta fatica, però l'ho fatto
le foto sono tutte bellissime...in tutte le categorie. è stata dura!
diciamo che per dare il voto mi sono fatta guidare dalle "sensazioni" che ogni immagine mi trasmetteva...era l'unico modo!
per me sono tutte da
dai...perchè non organizzate subito un'altro concorso?!?!
bè penso che in ogni caso ognuno possa cominciare a scattare foto per il prossimo concorso..
mi pare che Simo avesse intenzione di farne un altro verso ottobre, prima del letargo. anche se io proporrei di farli separati la prossima volta, ovvero un mese per categoria, in modo anche da spalmare il lavoro che vi assicuro non immaginate nemmeno quanto tempo porti via
voi che ne dite?
ho votato! è stata una faticaccia però
le terrestri poi sono spettacolari!! complimenti agli autori delle foto.
perchè...1 concorso "ogni" mese (alternando le categorie)...troppo?! ....
dai...12 concorsi all'anno! e non ne parliamo più...
12 e uno...12 e due..12 e tre...aggiudicato!
(sono stra-convinta che tutti abbiano ancora qualche "scatto nella manica" ...)
Più che altro la prossima volta dobbiamo dividere le categorie: Terrestri mediterranee e terrestri esotiche.
In più avevo pensato di dare un po di gloria anche agli altri animali, che ne dite?
Se tutti assieme ci ragioniamo vedrete che arriva qualcosa di bello
Su altri siti organizzano dei concorsi a tema, tipo: alimentazione, accoppiamento, riproduzione, relax...
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
io ci sto! sto già scaldando la macchina fotografica.....
Quoto!
Stavolta non ho potuto partecipare, è stato un periodo molto caotico.
Però ai prossimi se riesco a fare delle belle foto parteciperei subito!
Complimenti a Simone x tutto il lavoro fatto
Ah anche x me è stato difficile votare, fosse stato x me le avrei votate tutte