non ha grande importanza avendo solo un valore estetico
io metto di solito 3/5 cm
non ha grande importanza avendo solo un valore estetico
io metto di solito 3/5 cm
Ciao a tutti,fra non molto allestiro' il mio acquario 350 litri.Ho notato questo supporto della Juwel ,trattasi del modello rio 450.Misura 151x 51x 80.Volevo un consiglio se per voi puo' reggere il peso della vasca.Oppure se avete un opzione migliore da darmi....grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Ciao, come da sito Jewel...il mobiletto singolo ha come codice identificativo SBX rio 400/450 e la portata massima dichiarata dalla casa è 1200 kg...ci puoi mettere sopra una piccola auto
Ciao....allora nessuno di voi ha avuto un esperienza diretta su questo mobile? Grazie
se è un mobile per acquari (di ottima marca oltretutto) non mi farei problemi reggerà sicuramete il peso indicato dalla scheda tecnica
vediamo se qualcuno lo ha per caso e può recensirlo
ma ripeto essendo un mobile progettato per acquari va sicuramente bene
per esempio se stessimo parlando di un mobile di ikea, non progettato per sostenere grossi pesi, allora avrei qualche dubbio sulla tenuta
Juwel è una delle marche migliori in assoluto di acquari e relativi supporti, quindi sicuramente è un prodotto ottimo!
Se vuoi qualcosa di artigianale in massello, puoi consultare il negozio LE ONDE (CR) ovviamente i prezzi saranno ben altri.
Crescono bene le mie Tarte[emoji7][emoji7]
Si crescono e stanno cambiando gli scuti...
Inviato dal mio BISON utilizzando Tapatalk
Ciao a Tutti....vorrei saldare delle rocce naturali da inserire nel mio nuovo acquario,per fare una composizione.Questo silicone puoi andar bene oppure c'è un prodotto più specifico? Grazie
Vedo un acquario sullo sfondo quindi presumo Vad bene
Ti consiglio di non fissare arredi in vasca soprattutto le rocce,se per qualsiasi motivo ti tocca rimuoverle o spostarle tenendole libere ci impieghi due secondi