Ma ha mangiato ?
Considera che sia l'omogeneizzato che la mela e anche l'insalata sono di facile assimilazione e creano poche sostanze da espellere: diverso è il caso dell'alimentazione con erbe selvatiche ,ricche di fibre che sono di lunga digestione e che danno all'intestino molto materiale da espellere con le feci.
E' logico , l'altro cibo è più gustoso.
Ragazzi, ieri Genny si è mangiata l'erba di campo e questa mattina ha fatto i primi bisogni, [emoji4] oggi abbiamo fatto l'ultima puntura e prossima settimana la si porta per il controllo dal veterinario, speriamo bene... 🤞
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quasi sicuramente il problema è superato, l'intestino ha cominciato a funzionare...
Ciao ragazzi, il veterinario l'aveva trovata migliorata, i polmoncini ha detto che andavano molto meglio, ancora un po' umidi gli occhietti, quindi di continuare con il XXXXXX per un'altra settimana. Ha iniziato a mangiare veramente parecchio sia lattuga che erbe di campo, ora è da tre giorni che sembra fare diarrea, almeno penso sia quella, è acquosa e marroncina... voi avete consigli? Magari ha mangiato qualche erba/fiore che le ha fatto male? Ha mangiato lamium purpureum (falsa ortica), la Veronica e i fiori del trifoglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Turtle77; 18-04-2018 alle 23:01
La lattuga causa diarrea ma potrebbe essere anche una conseguenza dell'antibiotico....hai finito con le ignezioni?
.....ok.....togli la lattuga che non è neanche nutriente come le erbe di campo
Fra le erbe di campo prova a dare la piantaggine ed il tarassaco che sono fra le più ricche di calcio e nutrienti, anche un po' di trifoglio e malva.