Ok, allora non pubblico i sondaggi finchè non vai a dormire
Scherzi a parte, sto caricando su imageshack le ultime 24 foto, una decina di minuti per preparare l'ultimo sondaggio e metto tutto visibile
E poi finalmente vado a dormire
Bravissimo un applauso a Simone che si sta spaccando le chiappe per farci avere il sondaggio oggi
Smettila di fare il Pirletti e va a vedere che ho pubblicato tutto.
Buonanotte
Ah no, devo mandare la mail
grande simo............................
Ogni promessa è debito, andate a lustrarvi gli occhi *__*
stupende...................................
ho votato, xò nella sezione terrestre avrei voluto votare almeno altre 7 foto. spettacolari,mamma mia che belle. c'è l'imbarazzo della scelta.
Bellissime faccio i complimenti a tutti(tranne a me,le mie foto in confronto fanno schifo -.-),ora,dopo aver votato vado,ma non a dormire mi vedrò un pò di televisione ciao a tutti e votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Votatoooooooooooooooooooooooooo!!!!
Ci sono alcune foto, che farebbero morire di invidia i più bravi fotografi professionisti!! Complimenti a tutti!!
Quoto !!
ci sono delle foto che farebbero una splendida figura nelle più importanti riviste tematiche. Forse dovevamo marcarle in modo più evidente
In altri rettili ci sono delle foto con degli esemplari stupendissimissimiiiii !!!!!
Sinceramente non ho mai visto un concorso fotografico a questi livelli, in nessun altro forum (italiano e non)
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
pensa che, una volta terminato il concorso, faremo una bella galleria con le foto marcate adeguatamente. con in aggiunta i nomi degli autori.
complimenti a tutti davvero, è difficilissimo votare
Ancora non ho potuto vedere le foto perché sono fuori in vacanza e non ho il PC, ma dai commenti di tutti capisco che devono essere proprio belle!
Un a Simone e Fabio per l'organizzazione del concorso!