Esatto, perfettamente in linea 😁
Esatto, perfettamente in linea 😁
......ragazzi, non so voi, ma io ho votato!
Accidenti queste votazioni sono più attese di quelle per il referendum !
illy ma dove si vota ?
Ultima modifica di lesueurii; 22-11-2016 alle 17:27
....come dove si vota?…si vota proprio lì.
no intendevo per il concorso , avevo capito che in qualche modo avevate votato
Lesueril ! Illy ti ha appena risposto ! Si vota li !!!
Ma non intendo dire dove / come si vota per il referendum !!! ( )
Intendo dire dove bisogna andare per votare per questo concorso fotografico !!
prima illy ha scritto :
per questo ho chiesto ..........ragazzi, non so voi, ma io ho votato!
Ragazzi, pardon ma non siamo riusciti a preparare le votazioni perché sia Simone che Creatrix hanno avuto dei contrattempi personali.
Io pure in questo periodo ho avuto parecchi progetti da chiudere a lavoro e non ho potuto dare una mano.
Ora vediamo di organizzarci e di preparare i gironi
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Tranquillo capo!…per il concorso delle foto invisibili invece, potete continuare a votare ....lì !
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
......ragazzi, non so voi, ma io ho votato!Ahhhh , ok adesso è tutto più chiaro ahahahah ... anche io ho votato comunque !Tranquillo capo!…per il concorso delle foto invisibili invece, potete continuare a votare ....lì !
E' una questione privata delle alte sfere....
Allora, vi invio una comunicazione di servizio sul concorso 2016.
Come sapete, a causa di alcuni problemi personali di alcuni moderatori, non siamo riusciti ad organizzare le votazioni.
In questi giorni abbiamo provato a capire se era possibile recuperare le foto, ma purtroppo non è stato possibile. Siamo quindi costretti ad annullare definitivamente il concorso.
Ci scusiamo di nuovo con gli utenti che avevano inviato le foto.
Allo stesso tempo, vi dico però che Momikk e Silvia81 si sono rese disponibili per organizzare una nuova edizione del concorso. Vi assicuro che si stanno dando molto da fare per organizzare uno splendido concorso 2017!!!!
Quindi, restate sintonizzati perché a breve ci saranno novità!!!!!!