Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Re: Dafne
Con una Testudo hermanni boettgeri sicuro non sbagli. Attendiamo foto.
-
-
Appassionato
grazie [emoji16]
Inviato dal mio SM-N9500 utilizzando Tapatalk
-
Appassionato
-
Appassionato
manca solo da interrare un po' il recinto, fare in modo che non guardi di fuori x voler uscire e una rete di protezione (se indispensabile). accetto consigli molto volentieri, dovrei esserci quasi con la sistemazione. il vostro aiuto è preziosissimo!
Ultima modifica di nani; 07-06-2018 alle 13:31
-
Appassionato
-
Fedelissimo
Ciao,
i ripari per la tartaruga devono poggiare sulla terra, quindi io eliminerei quella piastrella grossa e quella lamiera, toglierei il fondo alla casetta che poi poggerà sulla terra che provvederai a smuovere un po' per renderla più morbida per scavare.
Fai in modo che l'apertura della casetta sia rivolta a sud / sud-est in modo che prenda il sole al mattino e la tartaruga si attiva.
Assicurati che quella tartaruga non possa uscire da li: vedo li dietro quel muretto basso dove la rete verde di plastica è aperta di qualche centimetro, se la tartaruga sale li, si impunta e fa forza da li esce. Anche questa rete a maglie grosse disposta a semicerchio mi lascia molti dubbi.
Insomma controllerei bene di non perdere la tartaruga che è meravigliosa tra l'altro
-
Appassionato
ok, provvederò a fare come hai detto. la recinzione è da perfezionare, devo interrarla. poi devo abbassare e sistemare la rete sulla ringhiera in modo da non lasciare spazi. la rete di copertura è proprio necessaria? qui ci sono gazze ma non ne ho mai viste lì vicino, stanno più verso il bosco
Inviato dal mio SM-N9500 utilizzando Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum