Originariamente Scritto da
Luca-VE
Pensi o lo sai per certo?
E se non ci fossero stati problemi, perche comunque rischiare?
Parliamoci chiaro, io non ho interessi nelle fiere, non devo organizzarne e non ho tasche in comune con nessuna fiera.
Semplicemente, c'e' troppa gente "incompetente" (cioe' gente priva di competenza, non e' un offesa, e' un dato di fatto) che si improvvisa organizzatore di fiere, perche 'e ormai diventato lo sport nazionale farlo (i motivi a mio avviso sono evidenti, ma questo e' quello che mi interessa meno).
QUello che mi interessa e' il fatto che queste pseudo fiere, con 4 espositori in croce, male organizzate perche troppo spesso mancano riscaldamento o vigilanza sull'igiene e su tutti i fondamentali, non fanno altro che procurare danno alle fiere migliori, dato che si accavallano e tolgono utenza, creano danno agli animali che vengono ulteriormente sballottati a vuoto, e tutta una serie di motivi che ho gia esposto e che ora non ho voglia di ripetere.
Io spero in un grosso sfoltimento per gli anni prossimi, di questi eventi davvero "la terrararistica" non se ne fa nulla, anzi.
Gli organizzatori hanno avuto tutto il tempo, la fiera era annunciata da mesi, non dalla settimana prima, e se avessero davvero passione e un minimo di esperienza saprebbero, almeno a grandi linee, come si organizzano queste cose.
Come puo una temperatura essere "abbastanza buona" se si lamentano gli espositori e i visitatori, e parliamo di persone che sanno quello che dicono?
Poi se vuoi difendere gli organizzatori perche li conosci o tu stessa in qualche modo ne fai parte, fai bene a farlo, io non giudico le "persone", ma la loro figura in qualita di organizzatori.
Probabilmente io stesso non sarei adatto a organizzare una fiera, pur avendo le idee su come dovrebbe essere.
E quindi ho il buon senso di non farlo ;-)