Amiche ed amici avete tempo ancora per un paio di giorni per inviare le vostre foto!! Scattate! Scattate! Scattate! !!
Dai che oggi le invio anch'io
Amiche ed amici avete tempo ancora per un paio di giorni per inviare le vostre foto!! Scattate! Scattate! Scattate! !!
Dai che oggi le invio anch'io
Inviate!
Io non ne ho, poi non ho strumenti per ritoccarle , mi spiace ma voterò volentieri
Inviate anch'io! Me ne manca ancora una però ..
Dai darietto! Nemmeno una foto!!! Impegnati [emoji6]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Che è successo questa volta?
Mandate! Pregusto già la coppa per la vittoria
Forza gente!!! Avete ancora poche ore per inviare le foto!!!! Mi raccomando, foto inedite, senza scritte... insomma, in caso di dubbi date una bella ripassata al regolamento
http://www.tartarugando.it/sondaggi-...co-2017-a.html
Quando saranno visibili le foto da votare, so che avete da sistemare tutto ma all'incirca una data ........ 1 Dicembre?
Ciao darietto!
Stiamo dando un'altra occhiata alle foto e ci stiamo organizzando per creare il sondaggio per le votazioni quanto prima[emoji6] abbiate un attimo di pazienza, non siamo ragazze super tecnologiche, ma apprendiamo in fretta!
Grazie[emoji4][emoji4][emoji4]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Silvia81; 02-11-2017 alle 21:18
Dai ragazze! Fate vedere a rughis di cosa siete capaci!
Temo si riferisse a me [emoji20]
Rughis è uno smanettone rodato, Silvia61 ci mette testa e riesce a riorganizzarsi nella giungla del web mentre io , che ignoro tutta una serie di programmi basici sto ancora chiedendomi “ ma chi te lo ha fatto fare...”
Comunque vada, sarà un successo ! (Chiambretti).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Momikk; 04-11-2017 alle 01:05