Amiche ed amici avete tempo ancora per un paio di giorni per inviare le vostre foto!! Scattate! Scattate! Scattate! !!
Dai che oggi le invio anch'io![]()
![]() |
![]() |
Amiche ed amici avete tempo ancora per un paio di giorni per inviare le vostre foto!! Scattate! Scattate! Scattate! !!
Dai che oggi le invio anch'io![]()
Inviate!![]()
Io non ne ho, poi non ho strumenti per ritoccarle, mi spiace ma voterò volentieri
![]()
Inviate anch'io! Me ne manca ancora una però ..
Dai darietto! Nemmeno una foto!!! Impegnati [emoji6]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Che è successo questa volta?
Mandate! Pregusto già la coppa per la vittoria![]()
![]()
Forza gente!!! Avete ancora poche ore per inviare le foto!!!! Mi raccomando, foto inedite, senza scritte... insomma, in caso di dubbi date una bella ripassata al regolamento
http://www.tartarugando.it/sondaggi-...co-2017-a.html
Quando saranno visibili le foto da votare, so che avete da sistemare tutto ma all'incirca una data ........ 1 Dicembre?
Ciao darietto!
Stiamo dando un'altra occhiata alle foto e ci stiamo organizzando per creare il sondaggio per le votazioni quanto prima[emoji6] abbiate un attimo di pazienza, non siamo ragazze super tecnologiche, ma apprendiamo in fretta!
Grazie[emoji4][emoji4][emoji4]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Silvia81; 02-11-2017 alle 21:18
Dai ragazze! Fate vedere a rughis di cosa siete capaci!![]()
Temo si riferisse a me [emoji20]
Rughis è uno smanettone rodato, Silvia61 ci mette testa e riesce a riorganizzarsi nella giungla del web mentre io , che ignoro tutta una serie di programmi basici sto ancora chiedendomi “ ma chi te lo ha fatto fare...”
Comunque vada, sarà un successo ! (Chiambretti).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Momikk; 04-11-2017 alle 01:05