Ragazzi, ci sono aggiornamenti. Date le feci sempre più consistenti ho terminato la terapia di una settimana con antibiotico e antinfiammatorio. A ben guardare, le feci erano ben formate all'esterno, ma all'interno erano comunque rimaste composte di Critical Care, palesemente visibile. Il veterinario è stato comunque contento, ma ha lo stesso esteso la terapia a 3 settimane: mi rimangono 2 settimane di terapia da effettuare su Pina che, devo dire, sembra essersi abituata più di me ai sondini con i quali la devo alimentare e somministrare i farmaci.
Un punto più brutto è che ero sceso con le somministrazioni di Critical Care a una al giorno, dalle 3 o 5 volte al giorno con le quali avevo iniziato. Aveva preso i 268 grammi. Da ieri sera ha defecato tanto, veramente tanto, perdendo ben 50 grammi più o meno e pesando questa mattina intorno ai 220 grammi. Un po' era da aspettarselo, ma vederla per un po' rimanere intorno ai 268 grammi e vederla scendere in poche ore di 50 grammi circa è stato comunque brutto.
Devo dire che tre settimane di antibiotico, dopo terapie effettuate comunque nel corso dell'anno, sono tante. Penso di essere più stressato io di Pina
---
Note:
- Ha iniziato a mangiare, anche se pochissimo, parliamo di una foglia o due al giorno se sommiamo i diversi morsi.