Se da così piccola fa questi balzi.... Quando cresce va maneggiata coi guanti in cotta di maglia
Se da così piccola fa questi balzi.... Quando cresce va maneggiata coi guanti in cotta di maglia
Gia ordinati due paia [emoji23]
Inviato dal mio aifon utilizzando tapatolc
A un mese dall'arrivo a casa
https://imgur.com/a/i8RaK
molto bella.
impressionante la dimensione degli occhi rispetto agli altri kinosternidi
Fantastica... e si vede che cresce!
Ottimo lavoro.
Grazie
Beh la sto tenendo a dieta ma sta crescendo molto , lo noto dagli scuti perché prenderla e davvero impossibile tra morsi e velocità di fuga... [emoji23]
Certo non esistono più lumache , non ne ho più vista una e prima senza sforzo ne adocchiavo almeno 4/5 e credo erano di più. Per ora i pesci li sta lasciando stare però, c'è anche un coridoras nato in vasca un mese fa che è ancora piccolino ma non gli sta dando la caccia.
Quando ho fatto questa foto ho pensato a questo tuo commento! Effettivamente ha certi occhi!!!
Qua invece alle prese con un lombrico
https://vimeo.com/223807003/6ffd415682
Non è una cosa molto comune che claudius e kinosternon e molte altre specie caccino pesci
Io , come aveva detto anche gibo , se non era per il fatto che occorre riscaldarle in inverno , prima o poi le avrei prese perchè sono bellissime .. se fossero state tolleranti al freddo come le odoratus ( che mi correggo , non è che lo tollerano il freddo , ma anzi ne hanno addirittura bisogno ) e molte altre specie , sarebbero stato perfetto , fuori in laghetto in inverno in cantina
Ciao a tutti
Rispolvero il topic per aggiornarvi sulle mie tartarughe. Inizialmente lo intitolai solo tartarughite acuta perche già a marzo avevo in mente di prendere le dorsalis, contattai un allevatore italiano e mi disse che ancora dovevano deporre e che probabilmente sarebbero nate ad agosto. Così per scaramanzia non dissi nulla. E ieri finalmente ho portato a casa le mie tre Chrysemys Picta dorsalis. Ora sono in un mastello temporaneo esterno per fargli fare un bel mese al sole poi le sposterò in una vasca all'interno per l'inverno. In primavera un bel laghetto anche per loro e la loro vasca invernale , credo almeno 120-50 , servirà per il Claudius .
Ma non mi avevi detto che era morto il claudius?
Belle le dorsalis! Prese da franzoi o ballerini?
Benjy il Claudius purtroppo mori a luglio e quella vasca la riutilizzai per una baurii . Però aspetto sempre il mio Claudius che ti deve ancora nascere e la sua futura vasca sarà la provvisoria delle dorsalis. Quindi muoviti a mettere in cinta la Claudia [emoji23]
Franzoi