Che meraviglia!!
Inviato dal mio SM-G360F
![]() |
![]() |
Che meraviglia!!
Inviato dal mio SM-G360F
.....ma quanti pulcini, congratulazioni!!![]()
Ma quanti sono!?
Tutti bellissimi!
Spero che anche io, un giorno, riesca a far riprodurre queste bellissime creature...![]()
Meglio tardi che mai, il 7 luglio la mia Ronnie ha deposto 4 uova e oggi sono in incubatrice. L'anno scorso non erano fecondate, incrocio le dita per questo anno ❤
Scappare al lavoro con qualche minuto di ritardo e con i lacrimoni, dopo aver appena scoperto che sta per nascere la mia prima tartaruga...😍
![]()
O mentre sta deponendo dopo giorni che aspetti! Come ti capisco :-(
Pensa alla gioia che avrai al ritorno :-)
E se settembre particolarmente freddo possono uscire solo in primavera. I due mesi sono previsti X nascite in incubatrice, in terra sono tre in regioni non troppo calde
Ultima modifica di Momikk; 14-07-2016 alle 13:35 Motivo: Error
Si, può succedere .
Aggiornamento:
al ritorno dal lavoro nel primo pomeriggio ho trovato la tartarughina completamente fuori e il secondo ovetto bucato.
Pesa 10,6 grammi, vi posto anche una foto del piastroncino per sapere se puo' gia' andare nel suo recintino all'esterno.
Secondo ovetto in schiusa
![]()
Non ho fatto l'incubatrice, ne ho comprata una, si chiama exoterra...e' abbastanza economica, magari non è granché ma sono riuscita a farci stare le vaschette con 21 uova...poi ho acquistato un termometro/ igrometro a sonda per tenere controllata la temperatura/ umidità
Tutto ciò che ho fatto e' stato tenere controllati questi valori, abbassando la temperatura di un paio di gradi ogni sera per poi rialzarla ogni mattina.
![]()
............caspita che organizzazione!......posso chiederti quanto hai speso?...perchè ne ho vista una su amazon sui €150,00....tanto per capire se è la stessa.....
Si si, la cifra e' quella...ma io l'ho presa due anni fa...son partita in anticipo, non volevo farmi trovare impreparata ☺️