Potrebbe comportare troppo stress se la corrente in vasca è molto forte...al limite potresti ovviare con una spray bar che riduce di parecchio il flusso di mandata.
![]() |
![]() |
Potrebbe comportare troppo stress se la corrente in vasca è molto forte...al limite potresti ovviare con una spray bar che riduce di parecchio il flusso di mandata.
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Presumo che questa "spray bar" sia un tubo accessorio, con diversi fori, da aggiungere al tubo di mandata...giusto? Se è così, lo può anche tranquillamente creare da solo. Si può optare per un pezzo di tubo rigido o in gomma (a seconda della necessità), ci si fanno dei fori su tutta la lunghezza tappando la parte finale. Si attacca il tutto al tubo di mandata e si sceglie dove posizionarlo.
Avevo aperto una discussione sull'argomento...appena la trovo, ve la posto
- - - Aggiornato - - -
Eccola: http://www.tartarugando.it/indoor/98...pro-130-a.html
Ovviamente, è solo per rendere l'idea...![]()
Akumal il kubo l'ho citato solo perché so che esiste, ma penso che siano davvero pochi i modelli in circolazione
Comunque le tartarughe non sono salmoni che risalgono le correnti: non deve essere troppo movimentata l'acqua... Per ovviare al problema si può creare la spray bar e direzionare il flusso contro la parete per evitare anche rumori eventualmente fastidiosi...oppure scegliere un filtro adatto ai litri![]()
Come si crea una sport bar
Semplice, ottieni la licenza e apri un bar vicino ad un impianto sportivo
Si chiama spray bar e ci sono diversi modelli in commercio. Oppure come ha detto pollon leggi la sua discussione e capirai che puoi costruirla fai-da-te
XD purtroppo il T9 fa questi scherzi
eccoti accontentato]
![]()
ragazzi l acquario e a casa![]()
si le misure sono quelle, il supporto non lo ho ma ho un mobile dove metterlo quindi no problem
È un 100x30x40? Sembra il mondolife...è abbastanza resistente.
Ma hai anche il supporto?
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
XD sorry XD
Bravo, così si fa'
comunque. accontentata
![]()
Beh non ti resta che racimolare gli accessori ed avviarlo...![]()
Immanuel Kant
Andrea
ora come ora posso fare ben poco la tarta la prendero alla fiera a fine maggio e anche tronchi e piante