Originariamente Scritto da
Momikk
Ho dovuto cercare in rete questi monocosi
per capire cosa fossero e devo dispiacerti, sono mammiferi poco evoluti ma comunque sempre un livello di gran lunga superiore a quello rettiliano. Purtroppo non ce la fate neppure a raggiungere i mono...
Sai , tempo fa ho letto un interessante articolo sull'uso di stupefacenti chimici; con indagini neurologiche hanno scoperto che praticamente, sotto uso, sembrano disattivate le funzioni superiori e risultano invece attive normalmente tutte le zone che di norma si considerano "rettiliane", cioè quelle più antiche che rispondono ai bisogni vitali (istinti). Cibo, riproduzione sessuale, ecc...
Ora per tornare alle differenze di genere e di attribuzione corretta nelle sezioni, visto la marcata attitudine maschile alla riproduzione (chiamiamola così) che molto spesso ottenebra anche le migliori menti del vostro genere...credo che la sezione a sangue freddo sia la più idonea per i "ragazzi".
A riprova di questo mentre qui si lavora e soprattutto Silvia in questi giorni suda e cataloga foto, il Capo che fa? Da supporto mandando foto di donnine seminude a Darietto che a sua volta ne gongola.
Non solo....ad oggi tutte le femminucce hanno mandato le foto da regolamento, tutto perfetto, nessun errore. Tutti i pasticci e le violazioni più palesi le hanno fatte i maschietti.
Ti sembra casuale tutto questo?
Povere noi....