Che spettacolo...
Che spettacolo...
Mia suocera ne ha 7, due adulte e 5 nate lo scorso anno, avete qualche accorgimento da fare affinché possano stare nel migliore dei modi?
Tracherto credo che ti convenga aprire una discussione per chiedere i consigli, in ogni caso ci sono le schede sull' allevamento, sull' alimentazione e delle erbe selvatiche.
Per il resto nutro una una sana invidia per l' autore di questa discussione.
Che spettacolo!!!
Ahahhaha anche se allevo tartarughe acquatiche, ti confesso che anche io lo invidio
Spesso quando guido controllo ai bordi delle strade, nella speranza di poterne trovare una :P
No, oggi ho letto il vostro post, domani con calma leggo le guide suggerite nel messaggio precedente. E poi magari vi aggiorno! Ad ogni modo ha un grosso appezzamento di terra in cui coltiva con naturalezza molte verdure, quindi non credo stiano male
Le piccoline le ha tenute separatamente in un recinto di circa 2 metri quadri per un anno scarso... ora é da agosto che nn passo da lei, ma la mia ragazza è lì per un paio di giorni! Sta tranquillo ti aggiorno
Oggi ennesima escursione in uno dei siti piu ricchi. Giunto sul posto ciò che mi si è presenta è stato questo scenario:
Ettari di macchia mediterranea distrutti con l aratura[emoji20]
Con un nodo in gola decido di non cercare nelle porzioni ancora intatte, ma di perlustrare la zona arata alla ricerca di qualche esemplare maciullato dalle macchine. Fortunatamente non ho trovato nessun esemplare morto, anzi:
Una stupenda femmina scampata al disastro. Ho provveduto poi a rilasciare l animale, poco distante, al sicuro.
Come al solito c'e' sempre lo zampino di noi umani poi ci lamentiamo che la natura si ritorce contro di noi. Esemplare come al solito spettacolare.
Assurdo l'uomo! esemplare stupendo!
Che bella.
Da noi si va a funghi da te a tartarughe ! Come farei cambio, vederli in piena libertà dev'essere emozionante!
Ehehe, buoni i funghi!
Peccato per quell'aratura... ma quindi le zone coltivate si stanno ampliando anche da quelle parti?
Quei funghi meritano una discussione a parte
Che meraviglia!!!
Ogni volta che apro questa discussione trattengo il fiato.
Complimenti K! Sei un grande sia per le tarte che per i funghi...
O.T.: qui da me se vai a funghi ti arrestano