Ho usato il caricabatterie del cellulare con il cavetto incluso nel lettore
Quelli del cellulare sono molto più rapidi ma non avendo fretta la carica lenta preserva le batterie che durano di più.
Va restituito e riparato o sostituito in garanzia : sono seccature ma possono capitare
Ho contattato il venditore e siamo d'accordo che glielo spedisco indietro.....il problema è che l'ho comprato in Gran Bretagna
Non ricordo bene perché son passati un paio di anni.. ma ricordo che si doveva fare una procedura di registrazione anche... in confezione dovresti avere un CD... , l'hai fatto?
Prova anche a ricaricarlo da pc ... prima di accollarti spese spedizione estera provale tutte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La procedura di registrazione serviva ,se non ricordo male,per l'accesso ad un data base di cani smarriti, niente che riguardi le tarte o il funzionamento dell'apparecchio.
Oggi ho spedito il pacco restituendo il lettore al venditore......speriamo di riceverlo nuovamente in tempi brevi
Un telefilm senza fine....una decina di giorni fà il venditore ha ricevuto il lettore e mi ha comunicato che funzionava regolarmente, in ogni caso mi ha rimborsato i soldi pagati!
Ieri ho fatto un nuovo acquisto su Amazon, oggi l'ho ricevuto, l'ho tenuto sotto carica 5 ore, l'ho provato......ma non legge i microchip!!!!
Eppure non credo che ci voglio la laurea in ingegneria per usare questo lettore......ma proprio non mi riesce!!!
Impossibile! Sul display ti segnala che sta cercando il micro? Se non lo trova esce la scritta che non lo ha trovato? Se tutto questo avviene prova con un microchip non impiantato e se lo legge vuol dire che il campo elettromagnetico emesso per generare la lettura è insufficiente.
Prova con un micro all'esterno ,non dentro la tarta.