Anche la mia chicca è uscita oggi!
Inviato dal mio XQ-AU52 utilizzando Tapatalk
Anche la mia chicca è uscita oggi!
Inviato dal mio XQ-AU52 utilizzando Tapatalk
Ecco che anche la mia prima è uscita dal letargo! Dopo una bella bevuta e una bella pulita eccola che mangia in ottima forma!.. mentre la piccolina ancora dorme! Il mio primo letargo da quando possiedo le due tartarughine sembra sia andato benone!
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Anche le mie Si stanno svegliando piano piano ma ancora non hanno voglia di mangiare
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Le mie sono ancora sotto.
Sono in pianura padana e livello del mare. Fino ieri freddo e gelate di notte.
Vediamo i prossimi giorni.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Anch'io oggi ho vissuto il miracolo di vedere la prima tartaruga uscire dalla terra e farsi un bel giro come non fossero passati quasi sei mesi sotto terra! Ha dato due morsi a qualche fogliolina e basta. Per curiosità l'ho pesata e ha perso solo 10g in tutto questo tempo. Incredibile.
Il maschio invece ha solo tirato il naso fuori da terra. Credo che domani farà un giretto anche lui.
sisi Infatti per ora ho messo solo acqua se hanno fame il giardino è pieno di erbe di loro gradimento e penso che con il caldo previsto nei prossimi giorni Inizieranno a Svegliarsi completamente... Infatti penso che le farò un bel bagnetto così le pulisco dalla terra
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Lascia una vaschetta d’acqua in una zona assolata, prima o poi la scoprirà e deciderà di suo se immergersi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le mie adulte sono sveglie da una quindicina di giorni (Alta Toscana9) le piccoline ancora non si sono fatte vedere. Ci sono state giornate con una temperatura media di 18 gradi, quindi è normale che iniziano a fare capolino. Se la notte fa troppo freddo semplicemente si rintanano e aspettano una bella giornata per uscire.
Ed eccole, il maschietto era 4 giorni che prendeva un po di sole, oggi è in giro per il recinto. La femmina finalmente ha deciso di lasciare il rifugio .
Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk