Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Re: Deposizioni 2016
http://www.setik.biz/it/kit-videosor...2tlc-nohd.html
[29/5 17:00] Antonio Ccccieeepuuu: Queste son le camere che abbiamo preso, a parte ci devi aggiungere un hard disk da 3,5'' da inserire dentro. Consiglio minimo 500GB in su, il costo è circa 50€
[29/5 17:00] Per il disco
[29/5 17:03] Quindi 99€ per registratore + 2 videocamere. Poi 50€ a parte hard disk da inserire nel registratore. Bisogna munirsi di monitor almeno HD ready
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
-
-
Simpatizzante
Buongiorno a tutti! Vorrei aggiornarvi sulla mia tartaruga femmina. Continua a non mangiare ma beve molta acqua. È davvero possibile che debba deporre le uova? Ha 8 anni e sarebbe la prima volta. Sono preoccupato.....
-
Simpatizzante
-
Appassionato
Ciao concittadino! Qui a Brescia, soprattutto se sei in aree collinari dove fa un po' più freschino che vicino al lago è difficile che ti nasca qualcosa, e se nascono probabilmente ti ritroverai con un'altissima percentuale di maschi! In provincia di Bergamo da un amico nascono lo stesso con l'incubazione a terra, ma gli son venuti solo ed esclusivamente Maschi ( testudo hermanni boettgeri)
Io per stare tranquillo le ho messe in incubatrice e ti consiglio di fare lo stesso!
-
Simpatizzante
Grazie Castel! allora me la procurerò, probabilmente un ragazzo me la può prestare. ci sono problemi se dovesse passare magari una settimana o due prima di metterle in incubatrice??
-
Appassionato
Nel qual caso stai bene attento a non girarle. Mettile in incubatrice nella stessa identica posizione nelle quali le hai trovate,
-
Simpatizzante
Buongiorno a tutti!! Volevo informarvi che finalmente la mia tartaruga ha deposto per la prima volta 2 uova. Ma non capisco perché è Sempre lì ferma sopra le uova! Da ieri mattina non si è mai mossa...
-
Appassionato
Ciao a tutti,
quest'anno anch'io, finalmente, per la prima volta, sono riuscita ad avere qualche ovetto
Deposizione Tartamilla, la mia Thb, 14 maggio 2016
Seconda deposizione Tartamilla 3 giugno 2016
altri 5 ovetti
Il 5 giugno 2016, prima deposizione di una mia Thh...
purtroppo mi sono accorta dopo qualche ora e non sono riuscita a capire quale delle 3 femmine adulte sia la mamma
Ecco il gruppetto:
E qui le belle ovette
Incrocio le dita, spero di far parte del post nascite, e' la mia prima esperienza dopo qualche anno che mi fanno compagnia, sono cosi' emozionata...
-
Appassionato
Martedì, dopo solo 18 giorni, la mia Tartamilla ha deposto per la terza volta, altre 3 ovette...se non l'avessi vista non ci avrei mai creduto! Prima stagione di deposizione per lei 😍
-
Assiduo
Una deposizione ieri ed un'altra oggi.. Con questo posso dichiarare chiusa la stagione
-
Simpatizzante
Finalmente la mia Ronnie sta deponendo ❤ la cosa che mi preoccupa è che potrò mettere le uova in incubatrice solo lunedì o martedì perché mi devono arrivare il termometro e il misuratore di umidità... e sia oggi sia domani qui dovrebbe piovere. Non succederà nulla vero?
-
Contributor
-
Appassionato
27 Giugno 2016 ore 6.45
Uga: Seconda deposizione
-
Assiduo
Schiusa del primo luglio:
-
Contributor
Complimenti! !! A me ne è nata solo una purtroppo..
Schiusa del 2 luglio al sessantesimo giorno d'incubazione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum