Io vedo un gattino dietro il logo del forum...hanno peggiorato tapatalk dopo l'ultimo aggiornamento.
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Novità annunciate dagli sviluppatori di Tapatalk!
Riporto parte del testo di una comunicazione che ho ricevuto i giorni scorsi:
The latest versions of Tapatalk now feature a home page for your forums. Here you may have noticed that your forum has a "cover photo" which can be customized in your Forum Owner Control Panel on Tapatalk.com. You will be able to see your customizations live after our next app update: approximately Jan 15th for iOS and Feb 1st for Android.
Fantastico, è stata rilasciata la nuova app Tapatalk!
Mi sembra molto bella!
Ieri te l ho detto io e mi hai denigrato!
Bella, ma andiamo a cercare ilpelo nell uovo: nella pagina iniziale l avatar di chi no lo ha ancora inserito è un mezzo busto anzichè il logo di tartarugando
l'ESPERIENZA non si compra al supermercato
Poi bello il tartarugozzo nel frontespizio peccato che nelmio tablet risulti tagliato
Idea: per il tartozzo mi sa che non ci si può fare nulla, probabilmente tapatalk è studiato per i smartphone e non per tablet
A me su iPhone si vede benissimo anche il tartozzo...decisamente meglio di prima l'app ma si può fare di più...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea