Eh... pure tu ci hai messo del tuo eh ... [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh... pure tu ci hai messo del tuo eh ... [emoji23]
Questo è vero , ma almeno vi ho fatto pensare !
Come sarebbe a dire ???
Che sennò non pensiamo ?
Uhhhh! Lesa Maestà !!!
Adesso mi banneranno le foto ......
Minimo 😂
Domanda: posso truccare le tartarughe per farle essere più fotogeniche?
Il regolamento si esprime sull'argomento o è carente?
Tecnicamente le foto non possono essere truccate, ma le tarte? Beh, ipoteticamente si l'importante è che siano nel loro ambiente naturale, quindi niente pavimento, cemento, muri, pannelli di vetroresina, legno. .....
L'importante è non esagerare con il trucco... ehm.. voglio dire una tarta con troppo rossetto o mascara...
Capoooo! Ma che domande fai???
Ovvio che NO!
ma le truccheresti te le tue tarte? Sei pratico?
Le mie tartarughe sono molto vanitose
Truccare è un gioco da ragazzi ormai, mi spiace non possiate vedere le foto "reali" di un mio amico subacqueo, solitamente fotografa nudibranchi, sono spettacolari.
Sono molluschi appartenenti a migliaia di specie tutte diversissime : potrebbe fotografarne una falsa ,non se ne accorgerebbe nessuno.
Ahahahah Carlinoo, ha già vinto una volta e vari secondi e terzi posti in riviste internazionali, comunque ha nuotato anche con gli squali balena, posta murene, anemoni con "nemo", gamberetti etc etc. a volte chiedo se posso condividere su fb, a volte è lui che mi manda le foto in privato dicendo di non pubblicare perchè sono in concorsi .
Anche io ho nuotato con un squalo barracuda a fianco ( si nascondeva dietro me per cacciate pesci mi hanno poi spiegato).
Io tranquilla guardando i fondali e non mi ero accorta... fino a quando ho visto gli altri sub cominciare tutti a fare segni strani nella mia direzione...
Tutti agitatissimi e io non capivo, poi mi volto a guardare cosa avevo alle spalle e a momenti muoio. Però lui si è spaventato di più [emoji23]ed è scappato !!!
Ultima modifica di Momikk; 13-10-2017 alle 14:34
Tornando on topic...... avete mandato tutti le foto?
Ricordate la scadenza, è il 31 ottobre!
Sbrigatevi, prima che le tartarughe inizino ad interrarsi per il letargo!