Originariamente Scritto da
g_tex
Guarda proprio ieri sera ed oggi le ho viste sostare varie volte x alcuni minuti sotto le luci, all'estremità della "montagna" con la testa completamente fuori dall'acqua ed il corpo immerso...sembra proprio che non ne siano più infastidite e chissà che tra qualche giorno non mi facciano la sorpresona di farsi vedere fuori!!
Per quanto riguarda l'allestimento a questo punto lascierei perdere le piante...se se le magnano non vale la pena.
Nel fine settimana mi metterò alla ricerca di 2 legni abbastanza piatti e lunghi, da puntare nella ghiaia e farli appoggiare inclinati ai lati corti della vasca poco sotto la superficie dell'acqua... oppure mi inventerò qualcosa tipo terrazzina in polistirolo e cemento...vedremo.
Non fanno comunque nessuna fatica a raggiungere la superficie nonostante la salita per la zona emersa sia abbastanza ripida perchè è molto ruvida (l'ho spolverata di sabbia prima dell'ultima mano di resina) e piena di appigli ed irregolarità, come lo sono anche le pareti verticali dello sfondo 3D che scalano agevolmente.