Regolati un attimo tu,è probabile che qualcuna si imboschi,se stai a guardare lui dovresti dargli da mangiare ogni 3x2......io comunque lo davo un paio di volte al giorno e le blattine non avevano troppo in cui imboscarsi......
Regolati un attimo tu,è probabile che qualcuna si imboschi,se stai a guardare lui dovresti dargli da mangiare ogni 3x2......io comunque lo davo un paio di volte al giorno e le blattine non avevano troppo in cui imboscarsi......
Se parli con gli animali essi parleranno con te e vi conoscerete gli uni con gli altri.Se non parli con loro non potrai conoscerli e cio' che non si conosce fa paura.Quando qualcosa fa paura,l'uomo lo distrugge(capo Don George)
Ok, da te dormiva sui rami?
Perché sta sera si è addormentato sullo scottex...
Il piccolino si è mangiato 4 blattine mentre l'insalata non l'ha ancora toccata
Aspetta che si ambienti
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
No,ha sempre dormito sullo scottex.Io l'insalata tagliata fine la metto tutti i giorni,ma sinceramente non li ho mai visti mangiarla,mentre gli adulti ogni tanto un po' la mangiano anche per questo gli lascio ogni 2/3giorni l'acqua a disposizione per un paio di ore.....Comunque anche gli adulti,dormono sul substrato,raramente sui rami.
Se parli con gli animali essi parleranno con te e vi conoscerete gli uni con gli altri.Se non parli con loro non potrai conoscerli e cio' che non si conosce fa paura.Quando qualcosa fa paura,l'uomo lo distrugge(capo Don George)
Ok
Resoconto prima giornata: il piccolino appena alzato è andato a fare basking e poi ha cominciato a girare per il terrario verso le 10 l'ho alimentato e si è mangiato 4 blattine, oggi pomeriggio ha mangiato altre 3 blattine e un pò di insalata e adesso stà dormendo come un angioletto!
Grazie ancora sandy per avermi dato la possibiltà di allevare un sauro bello e particolare come questo!
Sono contenta che altre persone abbiano la possibilita' di apprezzare questi animaletti.....ahah in casa mia alle 20,30 le bestiole stanno gia' tutte dormendo......
Le mie invece alle 19.30 vanno a nanna.
è normale che oggi il piccolino è più statico di ieri?
Sta mattina ha mangiato e poi si è messo su un ramo e non si è più spostato come ieri che correva per il terrario...
Non preoccuparti,ieri ha esplorato il terrario....
Ok, grazie comunque ha cominciato a girare ed ha mangiato altre 2-3 blatte ora è sotto il neon.
Ahahah si è sempre un po' in apprensione quando si portano a casa nuovi animaletti,ma stai tranquillo che andra' tutto per il meglio!!!!
ma le blatte e i grilli come le tieni? le nutri con cibi appositi?