Hermione è andata alla casa al mare.
Per 2 settimane starà con mio fratello.
Mi hanno già detto che si è fatta dei bei giri e che ha mangiato subito erbe selvatiche.
Al più presto vi mostrerò delle foto.
Hermione è andata alla casa al mare.
Per 2 settimane starà con mio fratello.
Mi hanno già detto che si è fatta dei bei giri e che ha mangiato subito erbe selvatiche.
Al più presto vi mostrerò delle foto.
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
Hey starà tutta l'estate lì a fare la villeggiatura, mi ero dimenticata di dirvelo.
Si è ripresa ed è molto vivace, adesso mangia un bel po' e sono riuscita a somministrarle (qui a Roma) radicchio rosso con fieno sparso sopra e con calcio in polvere.
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
Il pasto di Hermione prima che partisse da Roma
Ultima modifica di LauraF; 11-07-2011 alle 17:49
Che colori !!
Apprezzo la tua tenacia Laura, complimenti
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Vi ringrazio a tutti !!! ^_^
Mi associo anche io al per Laura
Come va col fieno? Se lo mangia o lo scarta?
Mescolato con altro cibo se lo mangia eccome. Gli ultimi resoconti di mio fratello dalla casa al mare sono che mangia erbacce e se le trova delle albicocche cadute in terra (1 se gliel'hanno lasciata). ^_^
ciao per me e' bellissima io ho una femmina di babkoky presa 10 cm era scura adesso e' chiara a preso i suoi raggi uva/uvb quindi stabulata normalmente sto cercando di mettere le foto ma non riesco se laura f hai una mail ti mando le foto grazie salvo
Prova con imageshack o tinypic.
ho provato a trascinare la foto niente ora provo con qualche progamma ciao salvo
Buongiorno a tutti !
Dopo varie peripezie alla fine la pardalis "bellissima" ha trovato una casa definitiva.
E' stata adottata infatti da due persone splendide dell'Associazione Chelonia Telesia che ho avuto modo di conoscere a varie fiere per tartarughe.
Ecco alcune foto della tarta ritratta nella sua nuova casa indoor (per l'outdoor ha uno splendido giardino).
La Pardalis è stata ribattezzata "Priscilla" in onore di mia figlia e sembra non perdersi mai d'animo...non ha avuto i tre classici giorni di adattamento. Ha cominciato a mangiare subito (forse vuole recuperare gli anni perduti in quel negozio)
Le foto sono state scattate con un telefonino.
Ultima modifica di LauraF; 06-11-2011 alle 12:02
Gli servira' pero' un terrario migliore...piu spazioso e con altre dotazioni.
@Luca. Sì ho notato anche io che è un po' piccolino.
Infatti gliel'ho detto.
Mi hanno risposto che è una situazione temporanea.
Per le lampade stavo pensando di regalargli una solar reptor io stessa.