Eh... pure tu ci hai messo del tuo eh ... [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh... pure tu ci hai messo del tuo eh ... [emoji23]
Questo è vero , ma almeno vi ho fatto pensare !
Come sarebbe a dire ???
Che sennò non pensiamo ?
Uhhhh! Lesa Maestà !!!
Adesso mi banneranno le foto ......
Minimo 😂
Domanda: posso truccare le tartarughe per farle essere più fotogeniche?
Il regolamento si esprime sull'argomento o è carente?
Tecnicamente le foto non possono essere truccate, ma le tarte? Beh, ipoteticamente si l'importante è che siano nel loro ambiente naturale, quindi niente pavimento, cemento, muri, pannelli di vetroresina, legno. .....
L'importante è non esagerare con il trucco... ehm.. voglio dire una tarta con troppo rossetto o mascara...
Capoooo! Ma che domande fai???
Ovvio che NO!
ma le truccheresti te le tue tarte? Sei pratico?
Le mie tartarughe sono molto vanitose
Truccare è un gioco da ragazzi ormai, mi spiace non possiate vedere le foto "reali" di un mio amico subacqueo, solitamente fotografa nudibranchi, sono spettacolari.
Sono molluschi appartenenti a migliaia di specie tutte diversissime : potrebbe fotografarne una falsa ,non se ne accorgerebbe nessuno.
Ahahahah Carlinoo, ha già vinto una volta e vari secondi e terzi posti in riviste internazionali, comunque ha nuotato anche con gli squali balena, posta murene, anemoni con "nemo", gamberetti etc etc. a volte chiedo se posso condividere su fb, a volte è lui che mi manda le foto in privato dicendo di non pubblicare perchè sono in concorsi .
Anche io ho nuotato con un squalo barracuda a fianco ( si nascondeva dietro me per cacciate pesci mi hanno poi spiegato).
Io tranquilla guardando i fondali e non mi ero accorta... fino a quando ho visto gli altri sub cominciare tutti a fare segni strani nella mia direzione...
Tutti agitatissimi e io non capivo, poi mi volto a guardare cosa avevo alle spalle e a momenti muoio. Però lui si è spaventato di più [emoji23]ed è scappato !!!
Ultima modifica di Momikk; 13-10-2017 alle 14:34
Sei stata fortunata, i barracuda predano anche umani. Forse non era così grande.
- - - Aggiornato - - -
Tornando alle foto io farò solo da votatore ....... illy m'ha offerto più di Rughis, inutile dire che ambedue mi han mandato le loro foto anonime ..... per voi, ma non per me
Tornando on topic...... avete mandato tutti le foto?
Ricordate la scadenza, è il 31 ottobre!
Sbrigatevi, prima che le tartarughe inizino ad interrarsi per il letargo!