Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Fedelissimo
Re: Guida inserimento immagini da IMGUR.COM
Che io sappia è gratuita
-
-
Contributor Mod
-
Contributor Mod
-
Contributor Mod
Ricordatevi di aggiornare i link nelle firme!
-
TartaManiaco
Ciao Rughis ,da un pò di tempo la schermata iniziale di Imgur è cambiata ,è diversa da quella da te indicata : appare una finestra centrale dove bisogna trascinare l'immagine da elaborare ed alla fine della elaborazione ti fornisce un solo link da copiare ed il risultato è che a differenza di prima sul forum puoi vedere l'immagine solo cliccando il link, mentre prima veniva direttamente visibile. Ho notato però che alcuni utenti riescono ancora ad inserire le foto come prima e vorrei capire se c'è un modo per impostare il tutto secondo le tue indicazioni.
-
Contributor Mod
....Carlinoo, non sò se centra ma quando carico una foto su imgur, poi faccio il vecchio copiaincolla dall'immagine alla discussione.....ma non so se era da fare così.
-
TartaManiaco
Proverò a fare un copia e incolla :il copia lo fai sull'immagine che ha elaborato imgur?
-
Contributor Mod
-
TartaManiaco
Fantastico Illy,grazie : non mi era venuto in mente questo trucco perchè se fai il copia/incolla su un normale file jpg non te lo permette ma evidentemente il formato elaborato il forum lo accetta .
-
Contributor Mod
.....non so se così sia il sistema più corretto e veloce, ma io ho sempre fatto così perchè la tecnologia mi è avversa.
-
Contributor Mod
Provo a verificare!
uffa, avevo da poco rifatto la guida e imgur è di nuovo cambiato
-
Contributor Mod
-
Nuovo iscritto
io non riesco a caricare niente con Imgur, mi dà sempre errore. Pazienza, farò senza foto... non ho pazienza con queste cose.
-
Fedelissimo
strano .. prova con tinypic
-
Simpatizzante
Buongiorno ma il links in blu non lo trovo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati