Stiamo tiffando tutti per te e le tue tarte
Forza forza
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Stiamo tiffando tutti per te e le tue tarte
Forza forza
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Vedrai che si risolverà la situazione, l'essenziale è che la funzionalità degli arti sia rimasta intatta , le brutte cicatrici non impediranno una vita normale.
Considerando che fino a poco tempo fa ci si era stupiti che il veterinario avesse optato per la “non amputazione” degli arti... occorre fare un plauso al dottore!! Sono veramente animali di una tempra incredibile !!!! Dai che ce la fanno alla grande e questa questione resterà solo una bruttissima discussione su tartarugando !! Forza tarte!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quanti giorni sono sotto antibiotico? Lo stai somministrando via iniezioni?
Inviato dal mio smartphone TIM
....faccio iniezioni dal 23 settembre.... il giorno dell'attacco.... .da due settimane invece abbiamo aggiunto un secondo antibiotico (sempre iniezioni)....perchè una si stava gonfiando...
Il secondo antibiotico lo diluisco in siringa con un ricostituente (così brucia meno)......poi bagnetti in acqua calda con integratori.
Ultima modifica di illy; 14-10-2018 alle 14:38
Capisco che non vuoi illuderti troppo presto. Comunque Illy, vedrai che ce la fanno! Sono animali davvero forti e incredibili. Confido in questo. Lo auguro a te e a Ciccia da tutto il cuore!
Scusate se mi riallaccio ai decessi, ma comunque a causa topi. Come avevo scritto, la mia femmina oggi sta bene, ma il maschio era deceduto e quindi mi stavo documentando sulla procedura burocratica. Fermo restando che in tutta sincerita io l'ho seppellita in giardino, mi servirebbe sapere se nel modulo di dichiarazione di decesso che dovrò spedire al CF, dovrò allegare il suo documento CITES originale o è sufficiente una copia?
Grazie
Immaginavo! grazie Illy
dai che presto staranno meglio
per quando ritorneranno in giardino (penso primavera prossima ormai) se il loro recinto si trova vicino casa e c'è una presa ti consiglio di mettere un dissuasore ad ultrasuoni per topi. Anche nel mio orto venivano questi animali attratti dal contenitore dell'umido ma questo aggeggio sta funzionando molto bene! anche contro gli insetti e ragni!
Non fa odori strani, è piccolo e compatto (almeno quello che ho io) e non crea problemi agli animali domestici come cani e gatti.
Io l'ho preso su amazon e ce ne sono per tutte le tasche.
il mio è questo: https://www.amazon.it/Yokamira-Repel...+topi+yokamira
Copre una zona di 80/120 metri quadrati.
Prego!!! Potrebbe esserti molto utile, e non è velenoso per nessun animale. Quindi non c'è il pericolo di cani/gatti & co avvelenati. Però allontana gli animali indesiderati.
Informati bene secondo me è una truffa, ha tutte recensioni negative.....non fidarti.
Beh da me almeno per il momento sta funzionando
Ho letto sul link di amazon che hai postato ,decine di recensioni negative sia per rotture del dispositivo sia per la sua inefficacia : anche se il tuo funziona bisogna statisticamente tener conto dei pareri negativi....