Regolati un attimo tu,è probabile che qualcuna si imboschi,se stai a guardare lui dovresti dargli da mangiare ogni 3x2......io comunque lo davo un paio di volte al giorno e le blattine non avevano troppo in cui imboscarsi......
![]() |
![]() |
Regolati un attimo tu,è probabile che qualcuna si imboschi,se stai a guardare lui dovresti dargli da mangiare ogni 3x2......io comunque lo davo un paio di volte al giorno e le blattine non avevano troppo in cui imboscarsi......
Se parli con gli animali essi parleranno con te e vi conoscerete gli uni con gli altri.Se non parli con loro non potrai conoscerli e cio' che non si conosce fa paura.Quando qualcosa fa paura,l'uomo lo distrugge(capo Don George)
Ok, da te dormiva sui rami?
Perché sta sera si è addormentato sullo scottex...
Il piccolino si è mangiato 4 blattinementre l'insalata non l'ha ancora toccata
![]()
Aspetta che si ambienti
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
No,ha sempre dormito sullo scottex.Io l'insalata tagliata fine la metto tutti i giorni,ma sinceramente non li ho mai visti mangiarla,mentre gli adulti ogni tanto un po' la mangiano anche per questo gli lascio ogni 2/3giorni l'acqua a disposizione per un paio di ore.....Comunque anche gli adulti,dormono sul substrato,raramente sui rami.
Se parli con gli animali essi parleranno con te e vi conoscerete gli uni con gli altri.Se non parli con loro non potrai conoscerli e cio' che non si conosce fa paura.Quando qualcosa fa paura,l'uomo lo distrugge(capo Don George)
Ok
Resoconto prima giornata: il piccolino appena alzato è andato a fare basking e poi ha cominciato a girare per il terrario verso le 10 l'ho alimentato e si è mangiato 4 blattine, oggi pomeriggio ha mangiato altre 3 blattine e un pò di insalata e adesso stà dormendo come un angioletto!
Grazie ancora sandy per avermi dato la possibiltà di allevare un sauro bello e particolare come questo!
Sono contenta che altre persone abbiano la possibilita' di apprezzare questi animaletti.....ahah in casa mia alle 20,30 le bestiole stanno gia' tutte dormendo......![]()
Le mie invece alle 19.30 vanno a nanna.![]()
è normale che oggi il piccolino è più statico di ieri?
Sta mattina ha mangiato e poi si è messo su un ramo e non si è più spostato come ieri che correva per il terrario...
Non preoccuparti,ieri ha esplorato il terrario....
Ok, grazie comunque ha cominciato a girare ed ha mangiato altre 2-3 blatte ora è sotto il neon.
Ahahah si è sempre un po' in apprensione quando si portano a casa nuovi animaletti,ma stai tranquillo che andra' tutto per il meglio!!!!
ma le blatte e i grilli come le tieni? le nutri con cibi appositi?