Dai , aspettiamo gli aggiornamenti !
Finalmente ti sei deciso a tornare Simone........e che c'e voluto!!!
Speriamo non ci abbandoni di nuovo.......ogni tanto lo sollecito su wathsapp
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiorno io il post in quanto le tartarughe non sono più in possesso di Creatrix ma di una cara amica in Sicilia.
Continuano a crescere con una bella regolarità e quest'anno approfittando del clima della provincia di Messina sono state quasi più tempo fuori che in terrario.
hulk 1330
Furia 550
Belle ! Ma il colore verde è il risultato delle nebulizzazioni ?
Forse è un effetto della foto ma la zona delle linee di crescita mi sembra decisamente verde, pensavo fosse dovuto a microscopiche piante ....
Effettivamente dalle foto sul carapace c'é una tonalitá di verde [emoji23][emoji23] ma penso sia un effetto delle foto...anche il fondo della parete ha un tocco verdognolo...forse era un riflesso di luce o la fotocamera impostata male dai...
Era solo curiosità ,non voleva essere un appunto , sono molto belle anche se un po' piramidalizzate : è quasi impossibile allevare sulcata facendole rimanere lisce come alla nascita...
Comunque sarà un effetto della foto, immagino ci sia un laminato verde in quel capanno
Queste erano perfette da baby, hanno subito un po lo spostamento. Comunque non è impossibile crescerle lisce, ne ho diversi esempi nei post passati. Sono una specie molto famelica, questo si, quindi c'è sempre il pericolo dietro l'angolo.