Originariamente Scritto da
MirkoSv
Gibo l’intenzione è sempre di fare un laghetto, ma per il ma a causa maltempo non abbiamo potuto iniziare i lavori di ristrutturazione esterna dell’abitazione. Comunque fanno basking regolarmente ogni giorno, certo la luce naturale del sole è diversa.
Mettendo una samla fuori al balcone che tra l’altro posseggo potrebbe essere la soluzione giusta, ma a breve inizieremo i lavori e installeremo le bancate fuori per rifare il tetto cappotto esterno verniciatura etc etc pertanto di produrrebbe tanta di quella polvere che non mi va di somministrare alle tarte. Comunque farò fare un bel laghetto con l’escavatore, mi sto documentando per l’acquisto di un filtro lampada uvc per laghetti esterni. Sì immagino sia solo un discorso di muta comunque, le tarte stanno crescendo bene secondo me, presto acquisterò anche i grilli per cercare di completare ancora di più l’alimentazione, ancora le alimentiamo un giorno si ed uno no, il 18 giugno Stellina compirà un anno che sta con noi e il 20 luglio sarà la volta di Charly, pertanto dopo queste date le alimenteremo una volta ogni due giorni.
Come ho detto altre volte alterniamo tarme della farina, latterini, papalina e reptomin.
A tal proposito, siccome devo riacquistare del reptomin, cosa pensi che debba riacquistare sempre il baby oppure posso acquistare un altro tipo? Grazie.