speriamo, anche se per me è già stupenda
Dunque, l'alimentazione è praticamente quella delle adulte ma in dosi ovviamente minori e più frequenti: come base latterini, poi anche gamberetti decongelati e ogni tanto carne bianca e pellet.
speriamo, anche se per me è già stupenda
Dunque, l'alimentazione è praticamente quella delle adulte ma in dosi ovviamente minori e più frequenti: come base latterini, poi anche gamberetti decongelati e ogni tanto carne bianca e pellet.
miii, che bellezza! di che dimensione è la mamma?
pensa che ora ci sono migliaia di scripta scripta piccole come Priscilla, in vaschette lager con i nostri "amati" gammarus!!
http://i.imgur.com/a9kV0.png
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui
passerà tutta la sua vita a credersi stupido - Albert Einstein
Sìììì è la mia bellissima vecchietta Il carapace è sui 20 cm. Devo ammettere che, avendo una ventina d'anni, lei e la sua compagna i primi anni le ho alimentate anch'io a gamberetti secchi ...purtroppo non esisteva internet e si prendeva per giusto ciò che dicevano i negozianti! ...per fortuna poi sono nati splendidi forum come questo che hanno permesso di farmi conoscere le reali esigenze di questi splendidi animali
bellissime sia la grande che la piccola!!! complimenti!!
cmq è normale che la baby sembrano sproporzionate! sono effettivamente tutto guscio