alza il livello dell'acqua a 10 cm aggiungendo però un legno che sia lungo tutta la superficie della vasca in modo da poter essere sfruttato come appiglio dalle tarta
immergi il riscaldatore totalmente in acqua e impostalo su 23 gradi
alza il livello dell'acqua a 10 cm aggiungendo però un legno che sia lungo tutta la superficie della vasca in modo da poter essere sfruttato come appiglio dalle tarta
immergi il riscaldatore totalmente in acqua e impostalo su 23 gradi
Buona sera a tutti, torno a scrivere perché ho appena preso il filtro consigliato da tutti eden 501, avete suggerimenti sul montaggio? Al momento l'acqua delle mie baby è alta 6 cm va bene come altezza con il filtro?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
l'unico consiglio è seguire le istruzioni e cercare di accorciare i tubi di gomma in modo che non facciano "giri" inutili e pieghe, perchè il tubo potrebbe schiacciarsi nei punti di piegatura.
Il 501 è un filtro di dimensioni molto modeste, quindi basterà per pochi mesi, solitamente io consiglio di partire con il modello 511 che è decisamente più potente.
Ciao se può esserti utile questa foto l'ho presa dalla scheda tecnica del 501 che ho trovato su internet. Il tubo coi fiorellini è lo spray bar che serve per diminuire la corrente in vasca perché distribuisce il flusso in più punti.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
qui vedi un filtro Eden (è il 511 ma cambia poco) montato su una vasca cin acqua bassa: come vedrai, basta che il tubo e la griglia di asprirazione siano immersi sott'acqua, il tubo di mandata forato puoi anche orientarlo verso il vetro in modo che l'acqua coli lungo il vetro e faccia meno rumore.
Filtro sistemato, cosa ne pensate???
devi sostituire con urgenza la lampada con un impianto di illuminazione specifico per rettili Solar Raptor 35W flood che emetta calore e radiazione UVB.
Trovi un thread dedicato nell'area "Illuminazione" con tutte le indicazioni necessarie.
Senza calore e corretta radiazione UVB, le tartarughe presto si ammaleranno.
Buonasera a tutti dopo appena 1 mese il riscaldatore si è completamente bruciato, sapreste consigliarmi una marca buona?
Io ho il 200w e mi trovo bene... è preciso...
Ma ti consiglio, prima di tutto la solar Raptor..
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk