Fabiana Bolzicco
Ma non è una bella gnocca![]()
![]() |
![]() |
Fabiana Bolzicco
Ma non è una bella gnocca![]()
Dovrei esserci anch'io,non so di preciso in che giorni,magari anche sia sabato che domenica, e chiaramente mi piacerebbe unirmi alla cena e al pranzo.
E magari finalmente riuscirò a prendermi la tarta acquatica che da molto tempo voglio prendere (aprirò una discussione per chiedervi consigli al riguardo).
Ricapitolando per ora siamo:
Perry70
Tartaisi
Bolzicco(a)
Barbara (ovviamente)
Marconyse
Jankoko
Gimar
Turtlej e figlio
Jitka
marcosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssss
Tancredi2009
p.s. sono felice di vedere che Turtlej e Jitka si aggiungeranno all'allegra combriccola![]()
mi fischiavano le orecchie...
Tancredi anche quest'anno le buscherai, porta l'elmetto e prega Dio di essere cresciuto 5 cm altrimenti ti massacro di![]()
per quanto riguarda la cena di sabato, io molto probabilmente non ci sarò, ma se ci fossi stato non mi sarebbe dispiaciuto sedere a tavola con gli amici dei TCI, ormai ci si conosce tutti quindi..
Tancredi hai già preso accordi con la compagnia aerea per portare a casa un bancale di animali?
comunque meno male che non sono una donna perchè se lo fossi sareste tutti innamorati di me![]()
Magari,sono basso peggio di prima,poi tu sei un gigante non potrò mai raggiungerti,però ho un vantaggio essendo basso miro alle .....,per la compagnia si i miei hanno specificato all'agenzia che torniamo con delle tartarughe,quindi la compagnia la sta scegliendo l'agenzia(fa rima),ma mi raccomando io non ne so niente.Tu sei una donna bruttissima.
E aggiungete anche me e matteeeeeeeeeeee! Lui ha il suo banchetto per esporre i suoi animaletti e io sarò in giro a cercare voi
Ovviamente sabato e domenica![]()
Perry70
Tartaisi
Bolzicco(a)
Barbara (ovviamente)
Marconyse
Jankoko
Gimar
Turtlej e figlio
Jitka
marcosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssss
Tancredi2009
Ladybug
MatteoV
Sorry sono fatto vecchio calmati però.
Perry70(sabato)
Tartaisi(sabato domenica)
Bolzicco(a)(domenica)
Barbara (ovviamente)(sabato domenica)
Marconyse(sabato domenica???)
Jankoko(sabato domenica ???)
Gimar (sabato domenica???)
Turtlej e figlio(sabato domenica???)
Jitka(sabato domenica????)
marcosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssss(sabato domenica???)
Tancredi2009(sabato domenica)
Ladybug (sabato domenica)
MatteoV (sabato-domenica)
Kurtino (sabato)
Pminotti (sabato)
Hayez
rughis(sabato domenica)
Dove vedete i punti interrogativi significa che non so se venite il sabato o la domenica
we, io purtroppo non ci sarò anche se avrei tanto voluto venire![]()
per questo volevo chiedervi di fare una marea di foto, soprattutto alle tartarughe terresti!! =)
cosi, in un qualche modo, mi sembrerà di esserci stata..