Grazie Simone. George ora pesa 31 gr e veniva da 27 gr.
Mildred ora pesa 54 gr e veniva da 46 gr.
Grazie Simone. George ora pesa 31 gr e veniva da 27 gr.
Mildred ora pesa 54 gr e veniva da 46 gr.
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
Complimenti Laura!
bellissime baby e ottimo set up.
Laura, mi associo anch'io ai complimenti
Belle tartarughe e bel terrario. Ho notato che hai scelto il substrato in sabbia.
Ho fatto come consigliato da alcuni allevatori: terriccio, torba bionda di sfagno e sabbia.
Grazie Fabri e grazie Filly
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
sono bellissime!
...e gli altri che mi dicono...manca qualcuno all'appello
Come peso va bene ?
ottimo set-up, molto naturale e a quanto pare gradiscono.
fra l'altro la crescita è regolare quindi è tutto perfetto, complimenti
Grazie Fabio. Meno male ^_^
Bellissime le tue piccole! Peccato che io ad'Arezzo ho potuto acquistarne solo una =( Aspetto un pochino prima di prendere la prossima...sono tarte fantastiche!
Dimenticavo....anche il terrario fa' la sua bella figura! Anche tu hai piantato qualche succulenta....ce ne sono un paio nel mio terrario che la radiata sta' facendo fuori, capita spesso che dopo aver mangiato il suo mix di erbe va a cercare proprio queste piante e si pappa un boccone..come se fosse il dessert
come prosegue la crescita?
Giusto per non essere da meno complimenti per le tarte e per la passione che ci metti per farle stare bene!
stupende,belle davvero