A che temperatura la stai tenendo ? In questi casi una temperatura di 25/27 °C può aiutare : se hai un terrario seleziona una temperatura abbastanza alta.
A che temperatura la stai tenendo ? In questi casi una temperatura di 25/27 °C può aiutare : se hai un terrario seleziona una temperatura abbastanza alta.
Ciao a tutti..... da oggi pomeriggio Bruskin é andata a scavare tunnel in paradiso.
Mi spiace illy ... ma purtroppo fa parte del '' gioco '' .. se può consolarti a me durante il letargo è morto il maschio di Kinosteron subrubrum hippocrepis preso questo autunno ( 9 ) ..l'importante è imparare dagli eventuali errori e sapersi correggere ..
Alla fine nonostante hai cercato in tutti i modi di salvarla non ce stato modo di farla riprendere. Mi dispiace tantissimo per questa seconda perdita.
Cara Illy sono dispiaciutissimo per questa perdita che so che ti colpisce particolarmente : anche io ho avuto tre decessi ma non paragono minimamente il mio dispiacere con il tuo, che da persona sensibile quale sei, è sicuramente grandissimo.
Mi dispiace tanto tanto Illy, ti abbraccio. Ciao piccolo Brus...
Ciao illy ho letto ieri sera ma non riuscivo a scriverti .......mi spiace molto.....cerca di stare su.....io mi sento di dirti a questo punto di concentrarti sull'altra hors, visto che non si è capito esattamente a quale malattia è dovuta la perdita (polmonite, herpesvirus, ...altro?) . Quindi a parte monitorarla, se questa veterinaria alla quale ti sei affidata pensi sia brava, la potresti portare per una visita e sicuramente un controllo delle feci.......sempre che nel frattempo non l'hai già fatto. Io quattro anni fa ho fatto in questo modo, le presi a Maggio e Luglio le portai per un controllo e una visita accurata, so che è fonte di stress spostarle e so che alcuni nel forum non sono d'accordo sulle visite preliminari però ti posso dire che la mia è stata un'esperienza positiva sia perchè il medico che le segue è molto bravo e competente, sia perchè le mie piccole avevano un grosso problema di parrassitosi e senza il suo aiuto non credo che adesso me le troverei qui ogni mattina ad osservarle che si sveglino con il primo sole.
....grazie Silvia e grazie Vitti.