Sole e Caldo, ma a Roma Est, tutto tace .........
Sole e Caldo, ma a Roma Est, tutto tace .........
ieri solo 3...oggi tutte .
domani mattina: GIARDINAGGIO!
A firenze nord si dorme che è una bellezza!
Ragazzi finalmente ci siamo!!!!!!
Oggi la mia prima marginata (il maschio adulto) è uscito dal rifugio nella tarda mattinata ed è rientrato nel primo pomeriggio!!!
Annusava tutto ma il giardino è privo di vegetazione e quindi non ha mangiato nulla. Domani se esce ancora metterò a disposizione un po' di erbe selvatiche e se vorrà. potrà mangiare!!!!
Saluti
Anche da me tutto tace...e vedendo le previsioni per i prossimi giorni immagino che ci vorrà ancora un po'
continua a nulla muoversi in quel recinto del nord-est....
provincia di vicenza zona bassanese,due giorni fa una delle tarte thb è uscita e si è fatta un giro,purtroppo con le pioggie di questi giorni e l'abbassamento delle temperature ha deciso di tornare a dormire!... e io che speravo a breve di vederle gironzolare
Giovani ancora io!!!! Oggi sono uscite tutte e tre le tartarughe!!!!!!!!
Ora è rimasta solo una fuori, le altre sono rientrate ma sono davvero felice di averle riviste tutte!!!!!
A breve book fotografico.
Peccato che il giardino non è ancora pronto, senza vegetazione!!!!
Integrerò a breve la dieta con erbe sintetiche. Non ho dato l'acqua anche perchè sta piovendo spesso in questi giorni e se vogliono penso possano bere quando e quanto vogliono!!!!!
Saluti
Ciao a tutti, per chi è della zona di Vicenza volevo chiedere se avete cominciato a togliere la foglie e la paglia nella casetta delle vostre tartarughe, oggi sono andata a controllare e il termometro a sonda posizionato dentro il rifugio mi indicava la temperatura di 13,6°, che faccio? le tartarughine mi sembra che continuino a dormire...
Giusto!!!!!
hahaha
dalla tv ho visto che la prossima settimana abbiamo 16 di minima e 21 di massima !!!!!!!.....usciranno a frotte !!!....peccato che poi torna il gelo !!!!!.........mah....
Sabato prossimo è prevista una temperatura minima di 1°C e una Temperatura max di 5°C
Previsioni Meteo Vicenza - Weather Vicenza | IL METEO.IT
io lascerei stare e le lascerei dormire
l'ESPERIENZA non si compra al supermercato
Da un paio di giorni si sono svegliate tutte, quasi in contemporanea.