Che capolavoro !
Che capolavoro !
ANIMALI SI NASCE UMANI SI DIVENTA ...
Grazie a tutti per i complimenti, sono felice che Vi piaccia
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Spettacolo!!!
Cmplimenti per il lavorone
Sicuramente ti devo fare molti complimenti per la precisione e la bontà di quanto hai realizzato. Per le mie sulcata ho sfruttato un vano sottoscala ottenendo una sorta di corridoio di circa 4m x2. Trattandosi di un sottoscala l'altezza nel punto in cui ho eretto l'unico muretto con relativa apertura è di circa 2m (il muretto dotato di cancello circa 80 cm) e scende sul fondo dove ho posizionato i rifugi a circa una cinquantina di cm. Questo mi pone in una situazione relativamente più vantaggiosa rispetto a te in termini di mantenimento del calore. Cio' nonostante il problema in previsione dell'inverno sussiste. Tu come pensi di affrontarlo?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Fuà incredibile! quello che avete a casa e che cosa si realizza è il sogno di ogni tartaruga, io sogno di avere il mio gruppo e chersinas Radiatas ................... congratulazioni compagno, hanno exceletentes mani
complimenti per l'ottimo lavoro,che dire si commenta da solo.vorrei porti qualche domanda non ti sembra un po poco,parlo a livello di spessore il substrato di terra?nel caso dovesse deporre la femmina riuscirebbe a scavare una buca abbastanza profonda o hai intenzione di farla deporre utilizzando l'ossitocina?come va con il ricircolo d'aria?che temperature hai attualmente nel terrario? sai anche io prima avevo optato per un terrario tipo il tuo e propio come te per conservare al massimo il calore non l'avevo fatto molto alto e credimi era davvero scomodo,poi ho optato dopo un paio d'anni per una serra in policarbonato alveolare da 16 mm e devo dire che mi sono trovato veramente bene...ciao e a presto
ecco alcune foto della mia scattate qualche anno fa
finalmente sei tornato ! ragazzi devo fare gli elogi ad entrambi perchè avete degli animali bellissimi,intando prendo spunto per il futuro
jekrill ma riproduci le radiata?
Complimenti, vedendo quanto lavoro può star dietro a questi bellissimi esemplari...
Complimenti davvero.
Ale avete constatato i consumi di elettricità?
SEMPRE FORZA JUVE NON TI ABBANDONERO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che meraviglia!!! anch'io sono senza parole
bravo!! non sono state loro a venire da te ma le hai volute tu quindi hanno tutto il diritto di stare bene e tu hai il dovere di amarle come meritano
complimentoni ti invidio un po'
come procede questo appartamentino?
SEMPRE FORZA JUVE NON TI ABBANDONERO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Madonna che posti fantastici complimenti
cosa dire complimenti è dir poco!! no ho parole un esempio per tanti soprattutto per l'impegno e l'amore che dedichi a queste meraviglie della natura!! bravo di cuore