Grazie Leonida, la stanza comunque non ha termosifoni...quindi spero andrá bene....anche se ora passano molte piu ore a fare basking rispetto a quest'estate.
Grazie Leonida, la stanza comunque non ha termosifoni...quindi spero andrá bene....anche se ora passano molte piu ore a fare basking rispetto a quest'estate.
Credo che la mia tartaruga sia andata in letargo. Ha avuto un periodo relativamente breve durante il quale era poco attiva ed ora son due giorni che dorme. Il problema è che si è addormentata in piedi ahah nel
- - - Aggiornato - - -
Credo che la mia tartaruga sia andata in letargo. Ha avuto un periodo relativamente breve durante il quale era poco attiva ed ora son due giorni che dorme. Il problema è che si è addormentata in piedi ahah nel vero senso della parola. Dorme aggrappata verticalmente ad un sasso fuori dall'acqua. La lascio così? Oppure dovrei prenderla (con il rischio di svegliarla) e posizionarla normalmente?
A che temperatura la tieni ? Se sei a temperatura sui 18/20 °C non può essere andata in letargo , accertati che sia viva.
Buongiorno sono nuova del forum. Mia mamma ha regalato a mia figlia una tartaruga d'acqua dolce. Scusate se non sono ferrata in materia. Non ho mai avuto tartarughe. Vorrei consigli su tartarughiera, filtro e lampada. Al negozio mi hanno dato Siline naturin. Ieri ho messo qualche pezzetto ma non mangia....
Ti ho già risposto nell'altra discussione : bisogna conoscer la specie per darti i consigli giusti.
Buonsera, vorrei sapere a che distanza va tenuta una spot da 25w
Può essere utile a tutti http://www.tartarugando.it/illuminaz...come-spot.html
- - - Aggiornato - - -
La mia da 50watt la tengo a circa 20cm dalla zona emersa, mi dà 30°.
Ultimissima cosa, abbiamo appena cambiato la lampada UV (sempre un paio di settimane).
A me sembra che funzioni, ma le sto pensando davvero tutte...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusami, vedo il forum dal telefono e pensavo di aver risposto di nuovo al post precedente... me ne sono accorta solo dopo aver schiacciato "invio", ma non c'è il tasto elimina.
È in relazione alla discussione della TSS che da un paio di gg rifiuta il cibo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tranquilla, succede, prosegui di là, questo giusto? http://www.tartarugando.it/tartarugh...graptemys.html