ottima faq
ottima faq
Credo che la mia tartaruga sia andata in letargo. Ha avuto un periodo relativamente breve durante il quale era poco attiva ed ora son due giorni che dorme. Il problema è che si è addormentata in piedi ahah nel
- - - Aggiornato - - -
Credo che la mia tartaruga sia andata in letargo. Ha avuto un periodo relativamente breve durante il quale era poco attiva ed ora son due giorni che dorme. Il problema è che si è addormentata in piedi ahah nel vero senso della parola. Dorme aggrappata verticalmente ad un sasso fuori dall'acqua. La lascio così? Oppure dovrei prenderla (con il rischio di svegliarla) e posizionarla normalmente?
A che temperatura la tieni ? Se sei a temperatura sui 18/20 °C non può essere andata in letargo , accertati che sia viva.
Buongiorno sono nuova del forum. Mia mamma ha regalato a mia figlia una tartaruga d'acqua dolce. Scusate se non sono ferrata in materia. Non ho mai avuto tartarughe. Vorrei consigli su tartarughiera, filtro e lampada. Al negozio mi hanno dato Siline naturin. Ieri ho messo qualche pezzetto ma non mangia....
Ti ho già risposto nell'altra discussione : bisogna conoscer la specie per darti i consigli giusti.
Buonsera, vorrei sapere a che distanza va tenuta una spot da 25w
Può essere utile a tutti http://www.tartarugando.it/illuminaz...come-spot.html
- - - Aggiornato - - -
La mia da 50watt la tengo a circa 20cm dalla zona emersa, mi dà 30°.
Ultimissima cosa, abbiamo appena cambiato la lampada UV (sempre un paio di settimane).
A me sembra che funzioni, ma le sto pensando davvero tutte...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusami, vedo il forum dal telefono e pensavo di aver risposto di nuovo al post precedente... me ne sono accorta solo dopo aver schiacciato "invio", ma non c'è il tasto elimina.
È in relazione alla discussione della TSS che da un paio di gg rifiuta il cibo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tranquilla, succede, prosegui di là, questo giusto? http://www.tartarugando.it/tartarugh...graptemys.html