Oggi ho Comprato 16 gambusie e 3 pesci rossi e pare che la convivenza con le mie TSS sia ok.Speriamo così aumenteró il numero dei pesci rossi
Aumenterà senza dubbio saranno fin troppi dopo...
La situazione si sta evolvendo in quanto mi è stata donata una bellissima TSS adulta trovata per strada da un amico di mio figlio,in più siamo arrivati ad avere 10 pesci rossi e tre carpe koi ancora piccole e le gambusie prolificano con molti piccoli.a poco a poco finiró anche il contorno del laghetto. Dovrei preparare pure una zona per deposizione uova?
Se c'è del terreno intorno al laghetto, useranno quello.
Aggiornamenti riguardo questo splendido laghetto?
non é ancora splendido ma sono contentissimo di come vivono i miei tartarughi e i miei pesciolini
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
sono arrivate 2 nuove super tartone da adozione
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
siamo ancora in fase di finitura però tutto funzia bene
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Ultima modifica di Claudio65; 24-08-2014 alle 13:22 Motivo: errore ortografico
Complimenti! Una vera oasi per le tarta!
non riesco a caricare il video
Prossimo passo migliorare limpidezza acqua e preparare zona deposizione perchè mi sa che il mio mascolo abbia frullato le ultime 2 femmine adottate e poi rifaremo finalmente le sponde rendendole più naturali.ora ho provato con un litro di easy life aspetto qualche giorno per valutare se aumentare la dose
Ciao Claudio, ottimo lavoro...
sarebbe bello se tu riuscissi a posare un bordo in lastre di pietra e alzare l'acqua in modo da nascondere il telo, solo per questioni di estetica.
Vedo che sei di CR, magari una volta vengo col mio bimbo a vedere il tuo super lago!!!
ciao
Ultima modifica di Claudio65; 19-04-2015 alle 14:05