ops! scusa.
Quanto sei Rughis.....................la alquanto strana e particolare Rughina voleva solo farci conoscere il suo baby tarta maschio di 45 grammi...sicuramente maschio... .....ho un idea perchè perchè non lo fai incontrare con il tuo baby Luigino......potrebbe nascere una storia avvicente !!!!!!!!!!!! A meno che non sia Maschio anche lui allora so cavoli !!!!!!!!!!
Tornando a Luigi... oggi l'ho pesato. 12 grammi, ne ha presi due dall'ultima pesata.
E' molto vispo e mangia di tutto. Questa mattina, quando sono andato a mettergli un po' di erbe selvatiche fresche, ho visto che stava strappando una foglia dura di piantaggine lanceolata seccata dal sole.
Ormai dalla nascita ha raddoppiato il suo peso.
Sono proprio contento di avergli fatto fare il letargo e di aver deciso di non svegliarlo in anticipo. Il letargo quest'anno è stato bello lungo.
...potresti postare una nuova foto di Luigi ( )?
Scusa Rughis......una curiosità ma come farai con il piccolo e bello Luigi per il microchip ???!!!!
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Sicuramente......................tieni comunque conto anche del fatto che non è l'ideale metterlo in prossimità del letargo !!!!!!!!
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Oggi ho pesato Luigi
A un mese circa dall'ultima pesata, ha preso altri due grammi. Ora ne pesa ben 14 Un ciccione praticamente
Mangia come un democristiano ed è molto attivo E' il primo a uscire e l'ultimo a ritirarsi sotto al coppo
Non metto foto perchè ovviamente me le conservo per il concorso fotografico
Cavolo! Luigino è quasi raddoppiato!!!!
Fantastico!
Io sono del parere che anche se molto piccole devono fare il letargo.una mia vicina di casa ne ha 2 di un anno e 2 anni,ed entrambe hanno fatto un ottimo letargo e adesso corrono e mangiano alla grande.E premetto che da me ha fatto la neve e freddo da lupi.
Che bellinooo!!! però qualche altra fotina la potevi mettere ..
- - - Aggiornato - - -
Mi era scappato il video.. cmq sia complimenti davvero perchè è bellissimooo!
Ecco una fotina del piccolo Luigi