Verissimo, mi sono proprio innamorata di questa specie perché adoro le tartarughe ma mi intimorisce un po' il loro morso. Questa specie è diventata subito la mia preferita!
Verissimo, mi sono proprio innamorata di questa specie perché adoro le tartarughe ma mi intimorisce un po' il loro morso. Questa specie è diventata subito la mia preferita!
Fabiana & Augusto
Per favore, un applauso al piccolo Augusto che, dopo appena un giorno di digiuno, ha mangiato con gusto tanta tanta insalata! Mamma è tanto fiera di te cusholoooo!! <3
Fabiana & Augusto
Ora che il bambino ha scoperto l'insalata, in quali percentuali gli somministro il pesce e le altre robe carnivore? Fifty fifty?
Fabiana & Augusto
Sempre la stessa. Porzioni grossomodo quanto la testa. Comunque non dare propriamente l'insalata, è tutt'acqua. Molto meglio il radicchio, il tarassaco, la cicoria o erbe di campo varie!
Era radicchio tecnicamente, che io chiamo insalata come i bimbi! Ma io chiedevo non le quantità.... bensì la percentuale di pesce rispetto al cibo verde da somministrare a quest'età
Fabiana & Augusto
Di tarassaco ne posso trovare quanto ne voglio, vivo in campagna!
Fabiana & Augusto
Pardon, non avevo compreso.
Puoi tranquillamente dare un giorno pesce ed uno verdura. Per 6 giorni. Il settimo giorno fai fare digiuno...
Grazie! Zucchine crude?
Fabiana & Augusto
Complimenti...in ottima forma direi...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Spero sinceramente di non sbagliare niente e che viva tutti gli anni che può vivere e mi veda invecchiare
E' un bravissimo tartarughino, di una simpatia disarmante.
Fabiana & Augusto
Molto bello
dimensioni?
ALIQUID AMPLIUS INVENIES IN SILVIS QUAM IN LIBRIS,
LIGNA ET LAPIDES DOCEBUNT TE QUOD A MAGISTRIS AUDURE NON POSSIS.
Bellissimo esemplare.
Non ha raggiunto probabilmente le dimensioni per essere sessabile... ma sono curioso anche io sulle dimensioni
Ultima modifica di Leonida89; 21-04-2014 alle 19:44 Motivo: Ho fatto una domanda che era già presente
Ora è arrivato a 5,9 cm di carapace! Per fine mese saremo a 6!
Fabiana & Augusto
E' arrivato che era 4 cm...
Fabiana & Augusto