Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

Longarone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ContributorMod PEMminator
    L'avatar di marconyse
    13,821
    Discussioni
    Like ricevuti
    5664
    Tartarughe in possesso

0,2 Sternotherus odoratus 2.1 Testudo kleinmanni 0.0.1 Geochelone sulcata
    Altri rettili in possesso

Ouroborus cataphractus, Hemispheriodon gerrardii, Correlophus ciliatus

Predefinito Re: Longarone

Sono stato a lungo a parlare con gli espositori dei Cordylus e mi hanno confermato la provenienza da una farm che, e' vero, fornisce anche alcuni zoo mondiali, poi se cambiano versione non saprei (anche perche' normalmente gli Zoo tendono a scambiare animali fra loro e non con i privati salvo casi particolarissimi, vedi Jurgen Schmidt) . Le homeana erano decisamente baby, pensavo che le tre o quattro erosa piu' grandi fossero adulte, ma se mi dici il contrario non ribatto perche' la mia ignoranza in campo tarte e' quasi totale .
    Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
    Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html

Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
    Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
    Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!

?

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Appassionato
    L'avatar di Cool Night
    139
    Discussioni
    Like ricevuti
    25
    Tartarughe in possesso

0.1.1 TSE; 1.0.0 pelomedusa

Io ho fatto un salto nel tardo pomeriggio, purtroppo stavano gia mettendo via, fortunatamente questa cosa mi ha impedito di fare acquisti sconsiderati
    Scherzi a parte, sulle terrestri mi trattengo perche non ancora un giardino.
    Per le acquatiche cercavo una pelomedusa femmina, ma l'unico banco che ho fatto in tempo a trovare non mi ha colpito, non sembravano proprio ben tenute e ben cresciute. Spero fosse solo un impressione dovuta al fatto che stavano iniziando a mettere via tutto. Voi che magari avete fatto in tempo a vedere tutto, mi sono perso altri espositori?
    Invece grazie al prezzo troppo elevato sono riuscito a non cedere con delle clemmys guttata . Probabilmente me le riserverò per quando sarò ricco, più le vedo e più mi piacciono.

Appassionato

149
    Discussioni
    Like ricevuti
    26
    Tartarughe in possesso

1,1 Terrapene ornata luteola;1,1 Terrapene carolina mexicana;1,1 Homopus signatus signatus;1,1 Chersina angulata;2,3 Geoemyda japonica;3,5 Testudo kleinmanni e le altre...

Conoscevo un ragazzo ligure che aveva riprodotto il 9 fasce. Avendo posto,dopo aver alloggiato tutte le tartarughe che sogno,un paio di cordili e qualche tegu,prenderei sicuramente un armadillo dalle 9 fasce!

Appassionato

149
    Discussioni
    Like ricevuti
    26
    Tartarughe in possesso

1,1 Terrapene ornata luteola;1,1 Terrapene carolina mexicana;1,1 Homopus signatus signatus;1,1 Chersina angulata;2,3 Geoemyda japonica;3,5 Testudo kleinmanni e le altre...

@Marco:le erosa arrivano tranquillamente a 28cm,a volte di più e sono dei bestioni!!Per i cordylus ti ho riportato la versione che mi diedero tempo fa,molto prima della fiera.Spesso gli zoo per alzare qualcosa in più se hanno animali CB li vendono.Conosco un ragazzo che ha in società uno Zoo a Cape town e mi aveva proposto di comprare alcune tartarughe(da sbavo!)perchè un altro zoo le stava vendendo perchè aveva bisogno di soldi.Peccato che hanno negato l'export(vabeh,ho buttato 27€ ma ne valeva la pena).

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •