Quanto è bella la tua Victoria ed il terrario è bellissimo. Complimenti per il lavoro![]()
![]() |
![]() |
Quanto è bella la tua Victoria ed il terrario è bellissimo. Complimenti per il lavoro![]()
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
complimenti per il setup del terrario, molto molto gradevole e naturale.. le succulente le mangia?
Jorge, che dire!
Bellissima tartaruga, allestimento favoloso e foto da concorso!
Per quanto riguarda i parametri di allevamento, non ricordo se li avevi già detti in un altro post![]()
No, ancora non l'avevo scritto...comunque mi attengo alla scheda di allevamento di Jitka.
Temperatura sotto la lampada in ceramica sui 31°C, nel punto più fresco 25/26°C, mentre la sera abbasso il termostato di 4°C.
Umidità 70-75%.
Substrato di torba misto a terriccio.
hai un terrario e soprattutto una tarta S P L E N D I D A!!! Davvero complimenti!
Complimenti jorge, è venuto fuori un allestimento spettacolare!!!! Davvero bellissimo, anche le piante che hai scelto, quella sulla destra nella prima foto sembra un coralloVittoria è bellissima, la foto in cui sbadiglia è davvero da concorso!!
Grazie a tutti per i complimenti....non so' se è una mia impressione ma mi sembra che la piccola cresca a vista d'occhio! Appena compie un mese con me(21 Giugno), posterò di quanti grammi è cresciuta. Intanto se magari qualcuno vuole azzardare i grammi.....vediamo chi ci va più vicino![]()
...premetto che non so assolutamente niente su questa specie...
dunque...se il 22/05 pesava 120 gr....io azzarderei 129-134gr.![]()
Io azzardo un 190 g il 21/6. Le do fiducia![]()
Tra i 140 e i 150
La mia è arrivata a 240 grammi, ricordo che a ottobre pesava 70 grammi![]()