"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Correlophus ciliatus (Geco cigliato/crestato, precedentemente conosciuto come Rhacodactylus ciliatus)
Non vorrei dire una castroneria, ma credo sia il contrario: "Rhacodactylus (...) precedentemente detto Correlophus".
Dici una castroneria
Ora si chiamano Correlophus, prima invece facevano parte del gruppo Rhacodactylus
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
ahahahah Ecco! Castroneria detta! Pensavo il contrario.
Come ti ho detto, non si nasce imparati
Comunque scusami se t'ho fatto rileggere la scheda, in cerca dell'errore insesistente. Se può interessare, il sensore crepuscolare del termostato night&day, funziona solo se la stanza, di notte, è completamente al buio. Una luce accesa ad esempio, farebbe rilevare la luce diurna. Quindi punto e accapo, mi sa che metterò due riscaldamenti e due termostati.
Purtroppo su questo non ti so aiutare.. sicuramente la seconda soluzione è valida mentre il discorso luce per la prima non lo conoscevo