Idem !
![]() |
![]() |
Idem !
Anch'io come sopra!
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Bene a sapersi, grazie!
io lo avrei trovato su amazon a 68,25
https://www.amazon.it/Pet-Technology...s=halo+scanner
Io non molto, a volte non legge, si spegne subito e si scarica troppo velocemente...l'avrò preso difettato?
Inviato dal mio SM-G360F
Anch'io mi trovo bene, anche se a dire il vero capita che su alcune tartarughe devo fare diversi tentativi prima di riuscire a leggere il chip.
È sempre scarico ed il pulsante scomodo
Le batterie sono ricaricabili?
In effetti è vero che non usandolo da un po' risulta scarico.
Le batterie sono ricaricabili via USB
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Io non mi trovo molto bene. A volte non legge, si spegne subito e si scarica velocemente...
Lo uso da anni ed è sempre andato bene: è normale che non usato per qualche mese risulti scarico ma i caricatori usb sono ormai di uso comune.
Per quanto rigurda le prestazioni legge il mio cane, che evidentemente ha il microchip grande, anche a 30 cm. di distanza mentre per le tartarughe bisogna avvicinarlo di più, qualche volta anche a contatto con il carapace.
Diciamo che dalla sua è anche il più economico sul mercato, quindi se anche ha qualche piccolo difetto ci si può passare sopra![]()
Non funzionando spesso bene, anche se ben carico, specialmente con le marginate più grandicelle ( hanno il carapace più spesso ) mi costringe a doverle portare dal veterinario se non sono certissimo di quale sia una o l'altra e soprattutto quando bisogna movimentarne o cederne qualcuna, per fortuna non capita spesso!!! di cederne!!
Inviato dal mio SM-G360F
Sarà anche economico, ma è stupido inserire pile ricaricabili in un oggetto dall'uso così sporadico. Ogni volta che sere è inevitabilmente scarico e questo preclude l'uso immediato secondo la necessità del momento. Il fatto che la ricarica sia con attacco mini USB è irrilevante, l'idea di base evidentemente sbagliata.
Comunque, problemi di funzionamento non ne ho riscontrati.