Infatti a vederla non mi sembrava molto giovane come da te ipotizzato e per questo avevo chiesto da quanti anni Sonia ne era in possesso: anche considerando che le Thb hanno taglia maggiore delle Thh era impossibile che fosse un maschio.
Infatti a vederla non mi sembrava molto giovane come da te ipotizzato e per questo avevo chiesto da quanti anni Sonia ne era in possesso: anche considerando che le Thb hanno taglia maggiore delle Thh era impossibile che fosse un maschio.
Viste quelle linee di crescita, ipotizzavo che avesse non più di una quindicina d'anni
3 kg è tantissimo!
Non preoccuparti per il giardino, se vedi che è "un pò matta" irriga con molta acqua il suolo, se una tarta trova terreno umido di solito depone senza problemi
Sicuramente è una bella boettgerona, che abbia anche più di vent'anni si vede aprendo la prima fotografia, il carapace è molto liscio! Fermo rimane il discorso dei documenti, l'etá Sonia91 non la sapete perchè non è riportata sul Cites o perché non ha nessun documento al seguito? Se così fosse, eviterei di prendere in considerazione la proposta di prenderle un maschietto come suggerito da Silvia81!! Piuttosto di al tuo babbo di prepararle una zona dove andrá a deporre senza deturparle l'intero giardino con buche ovunque
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
👍😉
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk