Arrivate! Nessun problema!
Arrivate! Nessun problema!
Tranquilli tranquilli allora gli esemplari rari non li metto (aprirò un post a parte),ad esempio posso evitare di mettere l'azzannatrice tra le acquatiche o le vipere tra gli altri rettili...
Magari mando delle foto di rettili che tutti potreste avere (boa,pitoni,elaphe,morelie,lampropeltis etc. che alla fine non saranno tanto diversi da quelli di altri che ce li hanno...)...in effetti le vostre obiezioni mi paiono giuste!!!
Io devo ancora scattare la foto vincitrice
Eiiiiiiiii Cicci???? Dove sono le fotoooooo???!!!
...mi sa che ti faremo faticare all'ultimo minuto
Io domani sono di macchina fotografica
Molto bene!!!
Sususu che sono curioso!!!
Vi ricordo che siamo agli sgoccioli! Fotooooooooooooooooooo
..meglio farvi fretta..
Abbiamo prorogato di qualche settimana la scadenza per dare modo di raccogliere qualche foto in più
Ecco la mail inviata oggi a tutti gli utenti
Ciao,
ti informiamo che hai tempo fino a domenica 16 settembre per inviare le foto delle tue tartarughe, dei tuoi rettili e dei tuoi animali per la partecipazione al concorso fotografico dell'estate 2012 organizzato da Tartarugando.
Nel caso in cui non avessi ancora provveduto ad inviarle, le foto potranno essere inviate in risposta a questa e-mail (ricordati di indicare il nick con cui sei registrato su Tartarugando).
Partecipa anche tu per divertirci insieme!
Il regolamento del concorso è raggiungibile al seguente link:
http://www.tartarugando.it/sondaggi-...te-2012-a.html
Ti aspettiamo per le votazioni, che inizieranno nella seconda metà di settembre!
Un saluto da tutto lo Staff di Tartarugando
Okay che non si vince niente ma... nemmeno il banner?
Se per caso... me lo regalate il banner con scritto "1° classificato" da pubblicare altrove (non chissà dove, solo nel mio blog)? E la foto dopo la posso utilizzare??