Ciao, ma come fa ad essere così lucido il carapace? è la macchina foto o le pulisci con dell'olio?Ecco la foto della baby tarta più grande......carapace e piastrone !!!!
Ciao, ma come fa ad essere così lucido il carapace? è la macchina foto o le pulisci con dell'olio?Ecco la foto della baby tarta più grande......carapace e piastrone !!!!
Ciao!!!
Assolutamente mai usato olio o altro................l'ho pulita bene con dell'acqua usando uno spazzolino da denti (come faccio sempre) poi asciugata con lo scottex........il resto è dovuto sicuramente al flash della macchinetta fotografica !!!!!!!!!
Bellissime Lucio le tue tartarughine!!! Anche a me la scorsa estate sono nate quattro piccoline in terra e dal momento che erano nate alla fine di settembre e meta' ottobre.... pur sapendo di non fare bene ... le ho tenute in un terrario esattamente come il tuo ( dove prima tenevo delle piccole pardalis). Sono cresciute parecchio anche le mie e adesso sono fuori in un terrario all'aperto. Se mi ricordero' vedro' come mettere una foto visto che e' da tanto che manco dal forum. Ancora congratulazioni per le tue belle!!!
Grazie mille !!!
Allora attendo le foto per vedere le tue piccoline !!!!